Quando ho proposto alla mia amica FashionDea (se volete visitare il suo blog cliccate QUI) di lavorare insieme a un post per il perfetto look di Halloween quasi le veniva un colpo. Sapevo della sua repulsione per certi look estremi, ma ero sicura che avrei trovato il modo giusto per convincerla 😉
Era da quando avevo iniziato a lavorare alla settimana di Halloween che mi girava in testa questa idea di proporvi un look molto bello, ma al tempo stesso semplice da realizzare. In America la sera del 31 ottobre ci si può mascherare da qualsiasi cosa, un po’ come il nostro carnevale. Da noi si preferisce restare sul tema gotico, con il nero come colore dominante. Con Dea abbiamo voluto realizzare qualcosa che fosse prima di tutto facile da creare con le cose che avete anche voi nel vostro armadio e che al tempo stesso vi facesse conquistare tutte le vostre prede della serata.
Come Love Coach vi consiglio di osare, Halloween è la serata giusta per giocare con il vostro look. Potete scegliere una scollatura decisa o qualche trasparenza in più. Fondamentale è concedervi un vezzo, qualcosa che attiri l’attenzione su di voi. Nelle fotografie abbiamo scelto una mascherina, perfetta per donarvi un’aura di mistero, e un cerchietto con delle piume per farvi spiccare tra la folla.
Per tutti i consigli di stile vi ricordo il sito della mia amica FashionDea www.fashiondea.it
PS. Cara Dea… lo so che l’idea dell’outfit per Halloween non ti ha entusiasmato all’inizio, ma abbiamo fatto delle foto davvero pazzesche 😉
Qui trovate alcuni dettagli da noi scelti, come la gonna di tulle e la borsa.
PS. Shirt Patrizia Pepe, Gonna di Tulle Home Made, Top Liu Jo, boots Marc Ellis, Leggins calzedonia, punto luce swarovsky, cerchietto Accessorizee borsa “La Carrie”
E a voi è piaciuto il nostro look per Halloween?