Avete una festa di Capodanno, sapete che ci sarà il ragazzo che avete puntato o sperate che ci sarà una potenziale prenda e non sapete cosa mettere? Ecco tre capi perfetto da scegliere in base alla vostra fisicità per essere sicure che farete colpo su Mister Giusto.
1. L’abito Lungo.
Se l’occasione lo richiede, perché è molto formale e gli uomini saranno in smoking, allora potete usare un bell’abito lungo. Il mio consiglio è quello di prediligere il nero, adatto a tutti i fisici e a tutte le occasioni, e scegliere un bel tessuto elasticizzato. Non abbiate paura di osare con una bella scollatura o un bello spacco, in fondo è Capodanno…
2. L’abito Luccicante
Se c’è un’occasione perfetta in cui essere splendenti e luccicanti è proprio l’ultimo dell’anno. Osare deve essere il vostro mantra e allora diciamo si a paillette e lustrini. Oro, argento e blu in questo caso sono i colori consigliati, eviterei il bianco e il rosso che potrebbero essere un po’ troppo anche per il 31 dicembre!
Il consiglio è quello di seguire comunque la vostra fisicità, stretto in vita per i corpi a clessidra, oppure dritto per quelle che non hanno il punto vita definito.
3. I Pantaloni Palazzo
Se amate i pantaloni e non volete rinunciarvi nemmeno per l’ultimo dell’anno, allora questo è il consiglio giusto per voi. Scegliete un modello a palazzo, eleganti e molto femminili e abbinateli con un top elegante, magari di raso e strutturato.
Come potrete notare non ho inserito il colore tipico del Capodanno: il rosso. Non preoccupatevi il rosso nel vostro outfit ci sarà… solo sotto i vestiti. Una bella mutandina, meglio se regalata, nuova e rossa come vuole la tradizione!
Look1. Gucci.
Look2. Hoss Intropia
Look3 Alberta Ferretti