Lingerie sexy per San Valentino

Per la festa degli innamorati potete andare sul sicuro stupendo il vostro compagno con qualcosa di davvero hot. Ecco i nostri consigli a proposito di lingerie sexy per San Valentino!

Di lingerie sexy per San Valentino ne avevamo già parlato (QUI trovate il vecchio post) è vero. Siamo, però, convinte che certi argomenti, ogni tanto, vadano aggiornati e rinfrescati perché sono classici in perenne rinnovamento!

Che siate felicemente sposate, single alla ricerca, mamme disperate alle prese con pappe e pannolini o anche ragazze con il cuore appena spezzato non importa.

Indossare sotto ai vostri vestiti qualcosa di sexy vi farà sentire bene con voi stesse. Vi sentirete più belle, più sensuali e più potenti. Per questo motivo qualunque sia la vostra condizione è bene che iniziate a prendere appunti.

Partiamo da Lei…

Chiara Ferragni
Photo Credit: Chiara Ferragni per Intimissimi on Instagram

Se c’è, non a casa, una persona che nel tempo ha fatto parlare di sé e che tutti, almeno una volta, abbiamo sbirciato sui social è Chiara Ferragni.

Proprio da lei e dai suoi ultimi post ho tratto ispirazione nel suggerirvi quali sono i consigli di stile in merito alla biancheria intima da indossare a San Valentino e non solo. Inizio da un messaggio preciso e corretto che l’imprenditrice digitale ha dato ai suoi follower:

Sono mamma ma uso questo intimo

Una lotta contro i tabù, ormai retrogradi, che vuole le madri caste, angeli del focolare e dunque prive del diritto di esprimere tutta la loro sensualità. Lei, che di figli ne ha due, Vittoria e Leone, si è resa volto pubblico di questa battaglia. Sentiamoci le protagoniste di questa festa è concediamoci un momento di sensualità non solo per il nostro partner ma soprattutto per noi stesse come Chiara ci ha insegnato.

Il completo intimo audacissimo indossato da Chiara Ferragni è firmato Intimissimi, brand spesso sponsorizzato dall’influencer, e del quale è testimonial.

Il completo esalta la sua silhouette, la parte superiore avvolge il seno senza stringerlo, mentre il perizoma fascia il ventre lascia ampio respiro alle gambe. Grintosa ma senza mai perdere d’eleganza. Il nero, protagonista indiscusso, è sempre un valorò alleato.

Dal nero al rosso passione il passo è breve.

lingerie-sexy-per-San-Valentino2
Photo Credit: Margarita on Pinterest

Il colore che è un ode all’amore deve farci sentire a nostro agio soprattutto nei volumi e nelle forme. La trasparenza in questo caso è fondamentale per darci quella sensazione di provocazione che non guasta. Prediligete slip sgambati se volete allungare le gambe e abbinatelo con un semplice kimono in seta se pensate di restare in casa. I brand di intimo ormai fanno tendenza anche sulle passerelle.

Quindi cari maschietti non avete scuse, della bella lingerie super sexy è perfetta anche come regalo molto hot!

Che abbiate in programma una serata speciale, o un film sul divano di casa con la vostra dolce metà, infatti, con qualcosa di sensuale non sbaglierete di certo. E potete stare sereni, i brand hanno pensato a collezioni in esclusiva per la giornata più romantica dell’anno ed il margine d’errore è davvero basso.

Raffinato, sensuale e glamour le tre parole che dovete avere bene in mente quando entrerete in un qualsiasi negozio. Ricordatevi che la differenza la faranno i vostri occhi.
Scegliete in base a quello che sono i desideri che avete e non sbaglierete.

Mi raccomando… lasciate nel cassetto il reggiseno color carne e le mutande della nonna almeno per una sera. Stupitevi e stupitelo!

Lingerie sexy per San Valentino: Il body.

lingerie-sexy-per-San-Valentino
Photo Credit: Pasarelle.it

Delicato in pizzo o morbido in lana, il body è un capo assolutamente must! Sceglietelo come alleato dei look, seminascosto sotto camicie ed abiti per un effetto sorpresa assicurato e non scontato.

Chic e ultra femminile, è il capofila tra le opzioni più intriganti da inserire nell’outfit per la serata . Prediligete i modelli più audaci in tessuti semitrasparenti e sinuosi.
Portatelo con disinvoltura per un effetto vedo non vedo.

Il mio motto:

Non esistono corpi imperfetti, ma abiti sbagliati

Melissa Ulpiani

Mamma, manager e pole dancer per passione. Romana che strizza l'occhio al Sud. Il mio motto è: "Non esistono corpi imperfetti, ma abiti sbagliati".

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.