La linea Artistry by Amway: i prodotti beauty da non perdere

Conoscete Artistry by Amway? Conosciamo insieme la nuova linea di cosmetici che coniuga le migliori innovazioni al mondo in materia di ingredienti, tecnologia e formulazione.

Cos’è la linea Artistry by Amway? Un marchio, una garanzia!

Parola di Michelle D’Allaird, esperta di bellezza da sempre al fianco di Amway: “La nuova linea di è diversa da qualsiasi altra novità Artistry io abbia visto nel corso del tempo. Sono così entusiasta che non so neanche da dove iniziare!” Noi ci abbiamo provato ed ecco la nostra personale selezione dei prodotti d’eccellenza.

Scegliendo i prodotti Artistry potrete dire SI alla bellezza pura grazie all’utilizzo esclusivo di ingredienti vegani provenienti da agricoltura sostenibile, dermatologicamente testati e sicuri. E direte NO ai compromessi, ai test sugli animali, ai parabeni e ai tensioattivi sintetici.

Tutti i componenti di questa linea sono prodotti nelle fattorie Nutrilite dove vengono adottati metodi di agricoltura sostenibili e seguite rigide norme di sicurezza nonché pratiche eque in materia di occupazione. Ecco perché gli esperti Artistry affermano di avere il controllo degli ingredienti “dal seme alla pelle”.

La linea Artistry by Amway: i prodotti per il  viso

La linea Artistry by Amway

Negli ultimi anni, piuttosto che ricercare le differenze tra pelli giovani e mature, i ricercatori Artistry si sono concentrati sui segni del malessere e del benessere dell’epidermide. È così che nasce questa linea, interamente naturale, che include sempre uno o più fitonutrienti coltivati nelle fattorie di proprietà della casa madre.

Una recente ricerca afferma che la pelle ha un aspetto più sano e luminoso quando vengono rispettati i 5 requisiti nutrizionali chiave:

  • PURIFICARE per mantenere pulita la barriera protettiva della pelle;
  • EQUILIBRARE per stabilizzare il microbioma cutaneo;
  • RIGENERARE, dove è necessario, la barriera di sostegno;
  • IDRATARE per saturare la pelle e soddisfare il suo bisogno d’acqua;
  • PROTEGGERE dai fattori ambientali quali smog e raggi UV.

La vostra routine di bellezza dovrebbe sempre iniziare con una corretta detersione con la Mousse Detergente per poi procedere con un tonico idratante.

Ogni pelle ha le sue specificità, per questo Amway ha creato dei sieri personalizzabili in cui scienza e natura si alleano per creare il prodotto migliore di sempre. Quello adatto a voi!

Sarà sufficiente unire al siero base dei potenziatori (fino a tre), tutti altamente efficaci e formulati con preziosi ingredienti che penetrano in profondità. Ad esempio, se la vostra necessità è quella di combattere le macchie, potete utilizzare il Kit Anti-macchie Artistry Signature Select™ e provare i suoi benefici in sole quattro settimane!

Infine, non dimenticate mai di proteggerti dai raggi solari e dall’inquinamento applicando la Lozione Giorno SPF 30.

Tutti i prodotti imperdibili della linea corpo

La linea Artistry by Amway

Amway ha pensato non solo al benessere del nostro viso, ma a quello di tutto il corpo.

La linea Artistry Signature Select™ Body si compone di 5 prodotti ultra efficaci pensati per creare il rituale di bellezza più adatto alla pelle del vostro corpo. Tutte le diverse esigenze cutanee saranno trattate contemporaneamente applicando diversi prodotti a seconda della zona.

Innanzitutto bisogna partire, come sempre, dalla detersione, con il Gel Doccia Purificante. Il suo compito è quello di preservare la naturale barriera protettiva della pelle diminuendone la sensazione di secchezza.

Qualora ce ne fosse l’esigenza, si può procedere con l’esfoliazione attraverso uno Scrub. Contrariamente a quanto si possa pensare, questo prodotto è fortemente consigliato d’estate in quanto stimola il rinnovamento cellulare e di conseguenza prolunga la tintarella.

Infine, potete scegliere se rassodare e rimpolpare il tono della vostra pelle con la Lozione Rassodante oppure idratarla e rivitalizzarla con la Crema Illuminante. O, perché no, scegliere tutti e due i trattamenti!

Può mancare il make up?

La linea Artistry by Amway

Ma non finisce qui! La linea si compone anche di diversi prodotti make-up per ultimare il capolavoro che è la tua beauty routine.

Fondotinta, cipria, ombretti, eyeliner, matita sopracciglia, mascara, rossetto, lucidalabbra. Insomma, una gamma completa!

Tra i prodotti must have la CC Cream con fattore di protezione e il Mascara Volumizzante 3-in-1 NYC Edition per ciglia sane e voluminose.

La vera sciccheria? Il lucidalabbra con specchietto integrato e luce LED per ritoccare le eventuali sbavature in ogni luogo e momento della giornata! È possibile collezionare ben 8 sfumature disponibili.

La linea Artistry by Amway: innovazione e sviluppo da oltre 60 anni

marchio-Amway

La Amway è la più grande azienda di direct marketing al mondo e conta oltre 20.000 dipendenti. Nel 2018 si è posizionata 42esima nella classifica di Forbes delle società private più grandi del pianeta.

Nata negli anni ’50, oggi commercia su scala planetaria. Prodotti di bellezza, per l’igiene personale e della casa, integratori e accessori da cucina… Insomma, non manca nulla!

Oggi Amway gestisce undici laboratori, in cui più di 800 scienziati si avvalgono di tecnologie all’avanguardia. Inoltre utilizzano solo ingredienti provenienti dalle loro fattorie in Nord e Sud America.

Sono 780 i prodotti Amway brevettati. Mentre il catalogo si compone di oltre 1000 elementi. E tutti sono testati ed approvati da 32.000 donne e uomini di tutte le età ed etnie in 12 regioni del mondo!

Insomma, cosa aspettate? Che si tratti di make up o prodotti per la skin routine o la cura della pelle, resterete soddisfatte!

Maria Chiara Barsanti

Classe 1988, Marketing Manager per mestiere, apparecchiatrice di tavole per passione. Condivido sui social tutto quello che penso, mangio indosso... case libri auto viaggi fogli di giornale. Scrivo di beauty, lifestyle e design.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.