Buona Epifania a tutte!!!

Buona Epifania… che tutte le feste si porta via!

Oggi è il sei gennaio e un Buon Epifania ci vuole proprio. Il giorno in cui arriva la Befana ha quel gusto agrodolce. Da un lato c’è l’emozione per la calza e quel giorno di festa in più… dall’altro però le vacanze sono finite e non solo.

Con oggi possiamo salutare il Natale e tutta la sua magia. Se per chi odia le feste l’arrivo del sette gennaio è una benedizione, chi come me, invece le ama, è difficile mettere via tutti gli addobbi.

Da domani si ricomincia!!!

Piani-e-obiettivi-per-il-nuov-anno

A ogni modo se fino a oggi abbiamo avuto tempo e modo di rimandare, da domani non ci sono più scuse. La vita di tutti i giorni deve riprendere e questo nuovo inizio – lo so è molto dura – va accolto con gioia.

Il momento di fare sul serio con i buoni propositi per il nuovo anno è finalmente arrivato. Se avete deciso di rimettervi in forma il primo giorno utile è domani. Se volete risolvere una situazione complicata in amore il primo giorno utile per iniziare a usare Il Metodo è domani.

E così via..

Prendersi una pausa ogni tanto è bello…

Buona-Epifania

Se in questi giorni di festa avete indugiato con le calorie e disertato la palestra, pazienza. Se avete trascurato la vostra beauty routine perché avevate altro a cui pensare, fa niente. E anche se avete mandato qualche messaggio in più del dovuto, non importa!

Durante le feste di Natale può capitare di fare qualche sgarro alle regole che ci siamo imposte. A volte prendersi un momento di pausa dalle nostra abitudini può farci solo bene. L’importante, però, è rimettersi in riga. Come dicevamo prima è proprio domani il primo giorno utile per ricominciare a seguire le nostre regole.

Per cui godiamoci questa ultima giornata di festa e Buon Epifania a tutte!

Photo Credit: La Befana vien di notte

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.