Come fare per raggiungere l’orgasmo?

Rieccoci a parlare di piacere. Oggi cercheremo di dare una risposta concreta, a una delle domande più complesse che una donna attività sessualmente si può porre. Come fare per raggiungere l’orgasmo?

Come fare per raggiungere l’orgasmo.

Care le mie ragazze se vi siete ritrovare a leggere quest’articolo significa che qualcosa nella vostra attività sessuale non vi soddisfa. Non disperate, però, perché nel sesso, come nella vita non è mai detta l’ultima parola, anzi… tutto fa esperienza!

E se c’è una cosa che ho imparato negli anni è proprio questa. Scopriamo quindi tutti i miei consigli su come raggiungere il piacere!

Come ho scritto in altri articoli (cliccate QUI per leggerli tutti) esperienza e sperimentazione sono tutto. Sembra una banalità ma non lo è credetemi. Non avete idea di quante donne – ma anche uomini – mi hanno confessato di aver trovato, la giusta quadra, solo dopo secoli di sesso scadente.

 Il più delle volte per culo direi! Il perché? la risposta è tanto semplice quanto imbarazzante: scarsa o inesistente esplorazione della propria sessualitàLa vita è troppo breve e già abbastanza complicata se ci mettiamo pure a fare sesso male totale MAI NA GIOIA!

Come fare per raggiungere l’orgasmo femminile? Non ci pensare troppo!

orgasmo-multiplo-verita-o-leggenda
Iniziamo con il dire che, sì raggiungere sempre l’orgasmo sarebbe il TOP ma non deve nemmeno diventare un’ossessione.

Principalmente per due motivi:

  • Concentrando tutte le vostre forze sull’arrivo vi perderete il piacere del viaggio.
  • Così facendo le possibilità di riuscirci saranno pari quasi a zero.

Per quanto il sesso è fatto di fisicità, non dimentichiamoci che tanto lo fa la mente. Se vi spremete pensando a come fare per raggiungere l’orgasmo di fatto non starete pensando godervi (in tutti i sensi) il momento. Finirete, così,  per peggiorare drasticamente la situazione non sentendo di fatto più nulla! Parola d’ordine: RELAX!

Io sono io. Tu sei tu. Lei è lei!

come-fare-per-raggiungere-lorgasmo
L’abbiamo detto mille volte ma lo ripetiamo. Siamo tutte diverse. Non so se per fortuna o no ma di fatto lo siamo e dobbiamo accettarlo e soprattutto ricordarlo sempre!

Se avessi una soluzione che vada bene per tutte al dilemma come arrivare al piacere, ve la servirei subito senza gingillarmi troppo. Ma di fatto non c’è. O meglio non esiste un’unica e sola grande verità. Direi piuttosto che ci sono tante e piccole verità adattabili a ognuna di noi!

Film a luci rosse, video hot e racconti di amiche vi fanno dubitare che lì sotto funzioni tutto? Ecco il primo errore! Ripetiamolo insieme: NON-SIAMO-TUTTE-UGUALI!

Alla vostra vicina di casa piace fare l’amore con il vostro vicino mentre si cospargono di nutella ma a voi viene voglia di vomitare al solo pensiero? Tranquille, siete del tutto nella norma. Anzi siamo perché anche io ho già i conati! 

Quindi, amiche mie, se pensate che la risposta alla domanda “come raggiungere l’orgasmo?” sia imitare le fantasia sessuali della tua amica vi sbagliate di grosso. A meno che l’idea non alletti anche voi, allora aspettate a provarla?

Cerca di capire: come, dove e quando!

sesso

La penetrazione non è sempre piacevole per tutte, o meglio non quanto dovrebbe per l’immaginario collettivo. Quando faccio questo discorso, il mio pensiero va sempre a quelle povere donne clitoridee passate a miglior vita, senza mai provare un cavolo di orgasmo decente! Poverine! Si lo so è un pensiero strano ne sono consapevole ma shhh!

Allora come risolvere il problema? semplicemente sperimentando! Non impazzite all’idea di stare li a non fare niente mentre a lui\lei sembra stia piacendo molto? La soluzione potrebbe essere a portata di “mano”! Nel vero senso della parola. Provate a giocare toccandovi o perché no chiedete al vostro partner di farlo per voi!

P.s anche provare ad utilizzare un sex toys non è male come idea!

Posizioni top per raggiungere l’orgasmo… non qui grazie!

quanto-pesano-gli-ex-a-letto

Il web è pieno di articoli zeppi di posizioni descritte nel dettaglio per il raggiungimento del piacere. Vi basterà appuntarvi le migliori da replicare. Immagino già la scena; “Amore ho letto quest’articolo in cui c’era scritto che io mi devo mettere cosi e tu colì. Dai proviamo che voglio venire!”

Scherzi a parte, la naturalezza nel vostro rapporto sarà l’unica chiave che aprirà davvero la porta di Mr. Orgasmo! Se tutti i vostri sforzi poi dovessero essere vani beh… dopo aver cambiato la tecnica non vi resterà che cambiare partner!

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.