Gika, per chi vuole una buona pizza e molto di più

Con l’estate, si sa, aumenta la voglia di uscire e di passare serate all’aperto dove divertirsi, mangiare bene e chi lo sa… magari anche conoscere Mister Giusto. Per tutte le mie amiche della Campania, sia single sia fidanzate, oggi vi voglio parlare di un posto perfetto per passare una bellissima serata estiva a Torre Annunziata: Gika.

Gika è una pizzeria dove poter degustare un’ottima pizza napoletana (alta, morbida e digeribile), croccanti fritti fumanti della tradizione napoletana e non solo, tutto realizzato con prodotti buonissimi e a chilometri zero. Se volete avere delle garanzie sulla qualità dei prodotti, sappiate che Gika aderisce allo Slow Food Day e  ne rispetta tutti i principi di località, tipicità e stagionalità. In più se preferite evitare il glutine la Pizzeria vi preparerà delle deliziose pizze fatte con lo stesso procedimento usato per fare la pizza classica.

Gika, però, è molto di più di un semplice posto dove mangiare bene, perché è il luogo ideale per divertirsi anche dopo cena. Da Gika infatti oltre al ristorante e alla pizzeria troverete una favolosa terrazza dove mangiare sotto le stelle e un bellissimo Lounge Bar. In poche parole una pizzeria trendy unita a un locale in, dove divertirsi con i propri amici, organizzare serate romantiche e magari incontrare anche una persona speciale, con un location raffinata a fare da cornice.

La Pizzeria Gika, infatti, vi offre la possibilità di unire una buonissima cena e una divertente serata senza doversi spostare. Dei bravissimi barman professionisti vi prepareranno degli ottimi cocktail sia alcolici che analcolici, preparati con frutta fresca di stagione selezionata ogni giorno. In più vi ricordo che Gika è a pochi passi dall’uscita autostradale ed è davvero semplice e comodo parcheggiare.

In più, presto Gika non sarà più solo a Torre Annunziata, ma altri locali altrettanto belli e con i piatti altrettanto appetitosi apriranno nella zona di Caserta.

Se volete scoprire di più sul mondo Gika, non perdetevi la loro pagina Facebook, che potete visitare cliccando QUI.

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.