San Valentino in coppia? Ecco per voi tre idee per una serata indimenticabile

Eccoci… ci siamo, manca solo una settimana a San Valentino. Il vostro compagno non ha organizzato niente e voi non avete idea di cosa fare? Non vi preoccupate ci sono io!

Allora per prima cosa manca davvero poco, rassegnatevi all’idea che troverete parecchi posti esauriti, perciò non perdete altro tempo e soprattutto non fissatevi con un locale in particolare perché in questi casi la parola chiave deve essere flessibilità!

1. Aperitivo in SPA.
Se siete amanti delle terme, dell’acqua bollente e dell’idromassaggio allora ecco che un bell’aperitivo a lume di candela in un centro specializzato sarà la mossa giusta per voi! Ho visto in giro che molte SPA si stanno organizzando con dei pacchetti appositi per il giorno di San Valentino. Se vi stuzzica l’idea di brindare con il vostro innamorato immersi nell’acqua bollente iniziate le ricerche e prenotate!

Spa Romantica_instant

2. Cena a Lume di Candela
Il classico dei classici per la notte di San Valentino, proprio una cenetta romantica. Potete scegliere un bel ristorante che fa cucina gourmet, oppure preparare voi stesse qualcosa di speciale. Apparecchiate la tavola con cura, abbassate le luci e mettete tante candele per la sala da pranzo e investite in una bella bottiglia di Champagne, rigorosamente francese!

Cenetta romantica_instant

3. Fuga dalla realtà
Quest’anno San Valentino capita di sabato, per la gioia di tutti gli operatori turistici! Se siete particolarmente stressati dal tran tran quotidiano allora perché non partire per un week-end super romantico? Non è indispensabile che prenotiate un volo per andare a Parigi o non so dove, vi basterà prendere la macchina ed andare dove vi porta il cuore, magari in campagna a godersi due giorni di totale relax… L’Italia è piena di posti meravigliosi!

Fuga Dalla Città_instant

 

E voi che aspettate a organizzare il vostro San Valentino?

PS. Foto prese da Internet!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.