Per la Rubrica Beauty scopriamo qualche trucco per essere più belle per San Valentino

Dopo la pausa per le feste natalizie è tornata la Rubrica Beauty con il primo appuntamento del nuovo anno. Come ben sapete febbraio è il mese degli innamorati e con San Valentino alle porte bisogna stare molto attente al proprio aspetto.

Il mio consiglio per apparire al meglio per la festa degli innamorati è semplice: scoprite il trucco più adatto a voi! Il make up è uno dei segreti di bellezza di ogni donna, ma usare male matite, ombretti e fondotinta potrebbe rivelarsi un errore fatale. Come fare allora per scoprire come truccarsi nel migliore dei modi per il nostro viso?

Perché non necessariamente quello che sta bene a me sta bene ad un’altro e le cose che si possono sbagliare sono davvero molte. Dalle nuance che non donano al nostro viso, a trucchi che non esaltano i nostri occhi, ma che possono renderci meno belle di quello che siamo al naturale! Per ovviare al problema basta un piccolo investimento. Le migliori profumerie spesso hanno un professionista del make-up che con l’acquisto di un paio di prodotti vi spiegherà quali tecniche solo le più adatte a voi!

Allora cosa aspettate a scoprire qual è il trucco perfetto per il vostro San Valentino?

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e i due figli Penelope e Ciro a Napoli. È autrice di diversi manuali di consigli d'amore tra cui i popolarissimi Il Metodo e Sos Ex e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.