Search for content, post, videos

Ricevere il regalo perfetto, ecco come fare

Avete paura che lui sbagli il regalo di Natale? Ecco come fare per ricevere il regalo perfetto?

Come ricevere il regalo perfetto e non restare deluse a Natale? Ecco qualche dritta davvero utile per voi. A differenza nostra i maschi sono creature semplici. Non so per quale oscuro motivo noi, invece, siamo convinte che abbiano il potere di leggerci nella mente. Soprattutto in questo periodo pretendiamo che possano scoprire esattamente cosa pensiamo e cosa vogliamo sotto l’albero.

Ci sono passata prima di voi e so che non c’è niente di più deludente di ricevere il regalo di Natale sbagliato… allora come possiamo fare per evitare che questa sciagura accada proprio a noi? Beh il modo c’è e si rischia di perdere la sorpresa, ma nella vita bisogna fare delle scelte.

Per ricevere il regalo perfetto a Natale ci vuole un pizzico di strategia!

ricevere-il-regalo-perfetto

Photo Credits: FreePik.com

Ricordo ancora uno dei primi regali di Natale di mio marito, quando emozionatissima trovai una scatola di una nota griffe il cuore iniziò a galopparmi nel petto, ma quando mi vidi una delle borse più brutte del mondo ci rimasi proprio molto male.

Ho pensato per un anno intero a come fare per evitarmi un’altra cocente delusione. La mia missione era quella di ricevere il regalo perfetto. Così ho avuto un’idea geniale: ho scritto una letterina a Babbo Natale. Ovviamente non mi sono limitata a una lista di cose che desideravo, come quando ero bambina, ma ho aggiunto una serie di pensieri molto carini su di noi e sul nostro rapporto.

Ho scelto una bella carta, ho comprato una penna che scrivesse molto bene e quando gliel’ho data lui è rimasto contentissimo. Da allora ogni anno si ripete il rito della letterina a Babbo Natale, così sono sempre sicura di ricevere il regalo perfetto!

E voi avete qualche strategia per ricevere il regalo perfetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.