Benvenuta primavera… la stagione dell’amore!

Oggi è il 21 marzo e da noi nell’emisfero boreale possiamo dire a gran voce benvenuta primavera! Certo le condizioni climatiche non sono delle migliori, ma di sicuro da oggi in poi il tempo migliorerà e potremmo goderci delle bellissime giornate di sole. E con il risvegliarsi della natura vedrete che anche molte situazioni in amore si sbloccheranno. Pian piano le persone escono dal letargo e ricominciano ad uscire di più. I locali all’aperto si rianimano e le opportunità di conoscere l’uomo della vostra vita si moltiplicano esponenzialmente!

Il mio consiglio è di lasciarvi trasportare da questo nuovo clima più mite e di far arrivare la primavera anche nel vostro cuore…

Photo Credit: Denamorado for FreePik.com

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.