Posta del cuore – nuove regole

Mie care,

oggi sono io che scrivo a voi e non viceversa come sempre. Per prima cosa vorrei ringraziarvi per tutto l’affetto che mi dimostrate ogni giorno sommergendomi di mail. È davvero meraviglioso per me sapere di avere un posto così speciale nel vostro cuore e soprattutto sapere che i miei consigli sono tanto preziosi per voi. Ultimamente con la bambina e tutto il resto ho davvero molte difficoltà a rispondervi in tempo reale e mi dispiace terribilmente, a volte, farvi aspettarr qualche giorno per una mia risposta.

Spesso, però, ho bisogno di tempo per leggere quello che mi scrivete e per capire quale migliore consiglio darvi. Per questo motivo e per il fatto che ricevo davvero troppi messaggio ho deciso di sospendere temporaneamente la chat e di rispondervi esclusivamente via mail all’indirizzo mh@chezmadeleine.it dove, come sempre risponderò a tutte, nel più breve tempo possibile.

Sono sicura che nel futuro riusciremo a trovare un nuovo modo per comunicare più rapidamente, nel frattempo vi abbraccio tutte!

Madeleine

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

5 Commenti

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.