Per ‘il punto di vista di lui’ CDP ci racconterà perché a volte gli uomini non richiamano!

Il mese scorso abbiamo inaugurato la rubrica il punto di vista di lui, in cui il nostro LP ci racconta va il suo punto di vista di esperto sulle questioni amorose viste con l’occhio di un uomo. LP, però, da bravo maschietto per altri impegni professionali non potrà più collaborare con il nostro blog, ma io non mi do per vinta e ho chiesto ad un mio carissimo amico di scrivere per tutte noi.

L’idea è quella che ogni mese ci venga a trovare un ragazzo diverso e che ci illumini su alcune domande chiave che noi donne ci poniamo spesso. Oggi a parlarvi sarà CDP, uno dei miei più cari amici, nonché brillante avvocato a a trentatré anni ancora single, nonostante parecchie ragazze si strappino i capelli per lui!

Ciao a tutti…

vi chiedo scusa perché non ho mai scritto prima per nessun blog, figuriamoci per uno femminile che parla di problemi di cuore. Madeleine, però, è una ragazza molto convincente e sono anni che mi torchia per capire come mai io non ho ancora una fidanzata. Beh la risposta a questa domanda è molto semplice: perché non c’è nessuna che mi piace abbastanza.

Sostanzialmente quando voi ragazze vedete un uomo per la prima volta pensate a quanto potrebbe essere un buon padre per i vostri bambini e come stareste in abito bianco, noi invece… beh lo sapete!

Se non c’è sfida, non c’è mordente io personalmente mi stufo, anche se una serata è andata benissimo. Ci vuole di più per un secondo appuntamento e ci vuole davvero molto per iniziare una storia. A volte poi sono i dettagli a fare la differenza, il modo in cui un donna si muove, il tono di voce o semplicemente se ha un bel sorriso. 

E soprattutto se il giorno dopo non chiamo è perché a voi donne basta una cena andata bene e una nottata di follia per portare lo spazzolino a casa mia senza invito e questo proprio non mi piace! 

E voi che ne pensate delle parole di CDL? Io penso che lui abbia ragione, e spero che un giorno arrivi una ragazza che seguirà tutti i miei consigli e così lo incastrerà!

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.