Non abbiate paura di essere cattive, pensate a quante volte lui lo è stato con voi.

Queste per me sono giornate molto intense. Siete davvero in tantissime a scrivermi e mi sto impegnando molto per rispondere a tutti in tempi abbastanza rapidi. Però ragazze c’è una cosa che mi sento di dire a tutte: non abbiate paura!

Quasi tutte le persone che mi contattano hanno paura, paura di perderlo, paura di non riuscire a riprenderselo, paura di fallire e soprattutto paura di soffrire, paura di aver sbagliato, paura di farela mossa sbagliata. Beh questo è sbagliatissimo. La paura è qualcosa che paralizza le persone ed è tremendo, perché per conquistare un uomo dovete essere al vostro meglio.

Spessissimo quando do consigli e suggerimenti alle ragazze mi sento rispondere di tutto. Va bene questa risposta, ma non si offenderà, ma sei sicura?

Prima di tutto se dico una cosa è perché sono sicura! (Così ci risparmiamo una domanda e una risposta)

Scherzi a parte ragazze è fondamentale che gli uomini non siano sicuri del vostro interesse. Se sanno che voi gli morite dietro in breve si dimenticheranno completamente di voi.

Se vi dico di non rispondere a un suo messaggio di declinare un invito o essere vaga se vi chiede di qualcosa di molto personale non abbiate paura di offenderlo. Pensate a tutte le ore che avete passato a fissare un telefono che non squillava e rendetegli pan per focaccia! Se si ci rimane male sono problemi suoi, ma sappiate che non ho mai conosciuto un uomo che ha smesso di cercare una ragazza che gli interessava solo perché lei non gli ha risposto a un paio di messaggi… anzi!

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.