Non abbiate paura di essere cattive e siate sempre fredde, ecco come si fa ad avere successo in amore

Sì lo so, me ne rendo conto. Ci sono certe notti lunghe e tempestose in cui non prendere il telefono sembra impossibile. Magari avevate previsto un interludio romantico con quello che credevate il vostro Mister Giusto, e invece niente. Lui è evaporato, non risponde o forse vi ha riportato sotto casa qualche ora prima del previsto, magari intortandovi con la pessima scusa che deve assolutamente vedere un amico.

Io so perfettamente come vi sentite. Avete le mani che prudono dalla voglia di chiamare o scrivere e mille pensieri vi ronzano nella testa. Vi sentite arrabbiate, ferite e umiliate. Glielo volete assolutamente dire, anzi no, glielo volete a tutti i costi urlare.

Lo so che fa male, ma in quel momento agire è sempre la cosa sbagliata. Non siete lucide e soprattutto non sapete nemmeno voi quello che volete. Sull’onda della rabbia non lo vorreste più vedere, ma sono davvero poche le ragazze capaci di mantenere questo proposito.

Per avere successo in amore dovete restare fredde e calcolatrici, per avere successo in amore non dovete avere paura di essere cattive e magari rendergli pan per focaccia. State calme, spegnete il telefono – tanto è quasi impossibile che telefonerà dopo – e restate ad aspettare. Richiamerà, perché lo fanno tutti e lo fanno sempre. Quando lo farà non rispondetegli, se è davvero interessato proverà ancora…

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

2 Commenti

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.