Arrivano le feste e… come mi comporto con Mister Giusto?

Ah le feste di Natale… un periodo magico, unico, meraviglioso e pieno di insidie!

Mai come in questo periodo il rischio di fare qualche errore fatale è elevatissimo. Natale, Capodanno e persino la Befana possono rivelarsi trappole fatali. Cosa faccio? Lo chiamo per gli auguri? Gli mando un messaggio? Che gli regalo?

Da parte mia sarebbe assolutamente fuori luogo dare una ricetta valida per tutte, perché potreste essere in momenti diversi della vostra conquista di Mister Giusto. In ogni caso cercherò di darvi comunque dei buoni consigli.

Per quelle che hanno avuto dei contatti disastrosi negli ultimi tempi non è il caso di fare niente e mi spiace per voi nemmeno Natale può essere l’occasione giusta per farsi vive. Se vi contattano loro allora la questione è diversa. Siate gentili e cordiali, ma interrompete voi la conversazione sia telefonica, sia via messaggi. E’ fondamentale che tronchiate voi il contatto con un semplicissimo Ancora auguri, a presto. Tanto se vi vorrà sentire lo farà, in caso contrario aspettate febbraio per rifarvi vive voi. Se, invece, non vi sentite da qualche tempo allora potete mandare un messaggio prima di Natale con un semplice: “Ei, come stai? Tanti auguri… a presto!” Se non vi risponde, girate pagina e andate avanti. In caso contrario anche per voi valgono le regole di cui sopra.

I messaggi di Natale servono come esca per vedere se il vostro pesce abbocca all’amo… in caso contrario bisogna passare a metodi diversi!

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.