La Tavola perfetta per le feste

Avete in programma di organizzare qualche bella cena con gli amici? Di invitare i vostri suoceri per Natale, di avere Mister Giusto a cena per la notte di Capodanno? Beh la vostra tavola dovrà essere perfetta. Come si suol dire anche l’occhio vuole la sua parte, e quando i vostri ospiti verranno accolti da un ambienta caldo e bene addobbato avrete già fatto centro.

I colori natalizi per eccellenza sono il rosso, l’oro e il bianco e se li saprete mixare anche con altri colori vedrete che l’effetto sarà davvero bello. Vi consiglio inoltre di usare molte candele, la loro luce calda renderà donerà alla stanza un’atmosfera magica, e dei fiori come le stelle di Natale, l’agrifoglio e il vischio. Se organizzate a casa vostra la cena del 24 dicembre o quella di Capodanno, potete accogliere i vostri ospiti in una casa illuminata soltanto dalle candele e dalle luci dell’albero, vedrete che effetto.

Ecco qualche ispirazione per voi.

Tavola delle Feste Collage

 

E qui trovate, solo per voi, la mia tavola per questi giorni di festa:

Tavola delle Feste Collage

Vi lascio con un ultimo piccolo consiglio: create dei bellissimi segnaposto. Vedrete saranno fondamentali… magari per lasciare la vecchia zia noiosa dall’altra parte del tavolo o Mister Giusto dalle vostre parti 😉

Collage Segnaposto

 

Grazie a Giuliana per le foto della mia tavola, le altre sono prese da internet!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.