Da quando combattiamo con il coronavirus è cambiato tutto, ma non la posta del cuore in quarantena.
Oggi vedremo insieme come cambia la posta del cuore in quarantena. La buona notizia è che non cambia. O meglio che i cambiamenti fisiologici che ci sono per tutto intaccano poco lo spazio che vi dedico tramite mail e non solo.
Non vi nascondo che per me questo periodo è parecchio complicato. La mia routine e quella di Penelope sono saltate e non è semplice incastrare tutto nelle nostre nuove vite.
Prima era tutto più semplice. Lei aveva la scuola, gli amici, la baby sitter e il tempo di qualità con mamma e papà. Ora il tempo è diventato di quantità e stare dietro a tutto non è semplice.
Cosa sta succedendo a tutte le attività di MadeleineH.it
Nonostante tutto le attività di MadeleineH.it non si fermano. I post continuano a uscire ogni giorno da lunedì al venerdì con tutti i nostri contributi inediti.
Nonostante la quarantena continuiamo a parlare di amore, moda, libri, bambini, lyfestyle, eventi e tutto quello che fa parte del mondo di noi donne. Anzi, se avete argomenti di cui vi piacerebbe che parlassimo non esitate a proporceli.
I podcast si sono ridotti – non sempre riesco a registrare – ma ci sono sempre, anzi potete anche vedermi mentre li registro tramite il nuovissimo canale di IG tv che trovate sul mio profilo Instagram. Ed è proprio tramite le storie che per passare un po’ il tempo ci sono tantissime iniziative tutte nuove.
A proposito della Posta del cuore.
Come vedete le attività del blog non si sono fermate anzi. Idem per quanto riguarda la posta del cuore in quarantena. Forse abbiamo rallentato un po’, ma vi assicuro che rispondiamo sempre a tutti, non importa quanto siano lunghe le mail o se ce ne scrivete ottanta di fila.
Per cui se non vi arriva subito la risposta che aspettate basta che pazientate un po’. Siete davvero tantissime a scriverci in questo periodo e può sembrare un paradosso ma il tempo è davvero poco.
Se non avete notizie oltre i cinque giorni, provate a scriverci di nuovo perché se non avete avuto risposta magari è che la vostra mail non ci è proprio arrivata. Noi aspettiamo come sempre le vostre storie perché amiamo vedere i vostri cuori di nuovo felici!