La posta del cuore in quarantena

Da quando combattiamo con il coronavirus è cambiato tutto, ma non la posta del cuore in quarantena.

Oggi vedremo insieme come cambia la posta del cuore in quarantena. La buona notizia è che non cambia. O meglio che i cambiamenti fisiologici che ci sono per tutto intaccano poco lo spazio che vi dedico tramite mail e non solo.

Non vi nascondo che per me questo periodo è parecchio complicato. La mia routine e quella di Penelope sono saltate e non è semplice incastrare tutto nelle nostre nuove vite.

Prima era tutto più semplice. Lei aveva la scuola, gli amici, la baby sitter e il tempo di qualità con mamma e papà. Ora il tempo è diventato di quantità e stare dietro a tutto non è semplice.

Cosa sta succedendo a tutte le attività di MadeleineH.it

Posta-del-cuore-in-quarantena

Nonostante tutto le attività di MadeleineH.it non si fermano. I post continuano a uscire ogni giorno da lunedì al venerdì con tutti i nostri contributi inediti.

Nonostante la quarantena continuiamo a parlare di amore, moda, libri, bambini, lyfestyle, eventi e tutto quello che fa parte del mondo di noi donne. Anzi, se avete argomenti di cui vi piacerebbe che parlassimo non esitate a proporceli.

I podcast si sono ridotti – non sempre riesco a registrare – ma ci sono sempre, anzi potete anche vedermi mentre li registro tramite il nuovissimo canale di IG tv che trovate sul mio profilo Instagram. Ed è proprio tramite le storie che per passare un po’ il tempo ci sono tantissime iniziative tutte nuove.

A proposito della Posta del cuore.

Posta-del-cuore-in-quarantena

Come vedete le attività del blog non si sono fermate anzi. Idem per quanto riguarda la posta del cuore in quarantena. Forse abbiamo rallentato un po’, ma vi assicuro che rispondiamo sempre a tutti, non importa quanto siano lunghe le mail o se ce ne scrivete ottanta di fila.

Per cui se non vi arriva subito la risposta che aspettate basta che pazientate un po’. Siete davvero tantissime a scriverci in questo periodo e può sembrare un paradosso ma il tempo è davvero poco.

Se non avete notizie oltre i cinque giorni, provate a scriverci di nuovo perché se non avete avuto risposta magari è che la vostra mail non ci è proprio arrivata. Noi aspettiamo come sempre le vostre storie perché amiamo vedere i vostri cuori di nuovo felici!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.