La Posta del cuore – come funziona

Mie care, con oggi tornano gli appuntamenti con La Posta del cuore . Siccome riprendiamo dopo un lungo periodo di stop ho deciso di ricordare a tutte voi come funziona e quali sono le regole del gioco. Spero così di rispondere alle tante domande che spesso mi fate quando mi scrivete.

  1. Come si fa per scrivermi
    Scrivermi è semplice: vi basta solo cliccare QUI ed accederete alla pagina de La Posta del Cuore di Madeleine, dove troverete un form. Io vi risponderò il prima possibile. Le risposte, però, non sono immediate. Per prima cosa ho bisogno di tempo per leggere la vostra storia e in qualche modo entrarci, altrimenti darvi un consiglio giusto diventa difficile. In secondo luogo tra i blog, i libri, Penelope e il lavoro serio (non si vive di solo blogging, purtroppo) può capitare che non sia sempre sul pezzo. So già che mi perdonerete.

    La-Posta-del-Cuore
    Photo Credit: myworldapart.com on Pinterest
  2. Il servizio è gratuito
    Spesso mi chiedete se mi potete pagare. La risposta è sempre no. Per prima cosa non sono una professionista, non sono una psicoterapeuta, non sono iscritta ad albi speciali e nemmeno ho effettuato esami di stato. Il mio ruolo è quello di un’amica speciale e super partes, le amiche non si pagano. Se, però, credete in me, volete sostenermi e aiutarmi a dedicare sempre più tempo a voi potete fare davvero tante cose per me, vi basta cliccare QUI per scoprirle tutte.

    Sostieni-MadeleineH
    Photo Credit: FreePik.com
  3. I vostri dati sono personali
    Tra le domande più frequenti ci sono quelle relative alla pubblicazione sul blog delle mail che mi mandate. Lo chiarisco ancora una volta: le mail vengono pubblicate solo ed esclusivamente se date il vostro consenso. Per farvi essere più tranquille tutti i nomi, i riferimenti e i luoghi vengono sempre cambiati in modo da non rendervi riconoscibili dalle altre lettrici.

    La-Posta-del-cuore
    Photo Credit: casaal21.com on Pinterest
  4. Non esistono canali alternativi
    Un’altra domanda frequente che mi fate è se mi potete scrivere su Facebook, Telegraph o WhatsApp. Mi dispiace ma la risposta è no. Purtroppo, come vi scrivevo prima, per me diventa difficile stare dietro alle tantissime mail che ricevo ogni giorno. Tramite la Posta del Cuore, riesco a gestire al meglio la mole di lavoro che mi arriva, senza dovermi scervellare fra i tantissimi social che ormai ci sono a nostra disposizione. Mi spiace non poter sentire i vostri audio, ma sono certa che mi capirete. In più scrivere è una sorta di primo passo. Fidatevi di me quando vi dico che mettere nero su bianco la vostra storia è un primo passo per inquadrarla da una luce diversa.

    La-Posta-del-cuore
    Photo Credit: mykukula.tumblr.com on Pinterest
  5. Acquistare i libri non è obbligatorio…
    … ma fortemente consigliato. Come dicevo prima non posso – e nemmeno voglio – obbligarvi a niente, ma avere i libri è davvero importante. Per prima cosa sono il modo per sapere come la penso e cosa vi consiglio anche quando non vi rispondo subito. Secondo, è il modo migliore per iniziare a entrare nell’ottica de Il Metodo e come usarlo. Per cui se non l’avete ancora fatto cliccate QUI per acquistare Il Metodo e QUI per SOS EX.

    La-Posta-del-Cuore
    Photo Credit: Madeleine H. on Instagram

Ora sapete più o meno tutto. Siete pronte per scrivermi la vostra storia a La Posta del Cuore?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.