La Posta del Cuore – come conquistare uno stronzo

È di nuovo lunedì e con i buoni propositi di mettersi a dieta, andare in palestra e smetterla con lo shopping selvaggio, arriva anche l’appuntamento con La Posta del Cuore (vi ricordo che per scrivermi basta cliccare QUI) oggi parliamo di uno dei grandi classici di questo blog: come conquistare uno stronzo (passatemi il francesismo, ma non esistono sinonimi all’altezza)!

Ciao Madeleine,
come stai? Ti scrivo perché sono in una delle situazioni peggiori per una ragazza: esco con uno Stronzo. Esco è un parolone… ti spiego: 3 settimane fa ho conosciuto davanti a un bar un ragazzo, dopo i soliti convenevoli, gli ho lasciato il mio numero e la mattina dopo mi ha scritto. Ci siamo sentiti per un paio di settimane in modo sporadico e sabato scorso finalmente l’ho visto in discoteca (abbiamo passato la serata insieme ma poi è finita lì). L’ho rivisto sia il venerdì che la domenica successivi. Il problema è uno: lui è il tipico bel ragazzo, che sa di esserlo e che si comporta da stronzo con le ragazze (si diverte per poi buttarle via). Io ho ceduto venerdì alla sua corte e ci siamo baciati. Chiedo a te: come posso conquistare uno stronzo? Come posso farlo mio? Che tecniche posso utilizzare per legarlo a me? Sono una ragazza espansiva e all’apparenza molto sicura. Con lui tento di non essere servizievole e non gli sto addosso (mi scrive e gli rispondo dopo un oretta o di più e non lo cerco mai per prima). Ma mi serve un consiglio su come riuscire a farlo capitolare definitivamente!
Help me 🙂
Ciao Cecilia,
punto primo: divertiti. Punto secondo: non avere fretta. Conquistare uno stronzo è un percorso lungo e duro. Ci vuole tempo, una buona dose di pelo sullo stomaco e soprattutto tanta, ma tanta pazienza. Per prima cosa devi fargli capire che non gli sbavi dietro, che è stata una cosa carina, ma niente di più. Non ti strappi i capelli per lui, non ci pensi tutto il tempo e soprattutto non hai scritto a una Love Coach per conquistarlo 😉
Ci saranno molti momenti di tensione e nervosismo, mettili in conto e superali con un bel sorriso! A meno che non ti inviti personalmente, quando vi incontrate per i locali degnalo delle giuste attenzioni, in poche parole fatti correre dietro e fatti corteggiare. Cerca di essere diversa dalle altre che gli sbavano dietro. Se vedi che la situazione si ammoscia puoi scrivergli tu, due messaggini e poi sparisci nel buio. Ti abbraccio forte,Madeleine

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.