Fino al settimo mese ammetto di non aver sentito particolare bisogno di acquistare abbigliamento premaman, la moda degli ultimi anni, infatti, ci consente, grazie agli stilosissimi capi oversize, di arrivare anche molto in là con la gravidanza senza bisogno di sconvolgere particolarmente il nostro guardaroba.
Grazie a maglioni larghi, abitini comodi, gonne elasticizzate e leggins, infatti, fino a oggi non avevo ancora sentito l’esigenza di allargare il mio guardaroba con vestiti specifici, poi mi sono imbattuta nel sito Happymum (che trovate cliccando QUI) e ho cambiato idea.
A colpirmi è stata una serie di abiti perfetti per chi come me è a pochi mesi dal parto, ma allo stesso modo utilizzabili anche un domani, quando il bambino sarà nato. Non so voi, ma io non ho molta voglia di investire troppi soldi per capi che metterò giusto un altro paio di mesi!
Il sito, oltre ad avere un nutritissimo e-commerce e prezzi giusti, ha anche un’interessantissima guida alle taglie, della lingerie specifica – anche per le sposine in dolce attesa – e abiti perfetti per tutto il periodo dell’allattamento.
Io ho trovato diversi capi che fanno decisamente al caso mio, voi cosa pensate dell’abbigliamento premaman?