Backstreet Boys, Take That o One Direction? Qual è la boyband del tuo cuore?
Quale Boyband sei? È arrivato il momento di scoprirlo insieme a noi!
Amate, odiate, bistrattate, sopravvalutate, snobbate, le boyband, però, non tramontano mai!
Esploso negli anni ’90, prima con i Take That e poi con i Backstreet Boys, il fenomeno delle boyband non si è mai arrestato. Mettiamo insieme un gruppo – a quanto pare cinque è il numero fortunato – di aitanti ragazzi, con delle belle voci e personalità definite (e tutte completamente diverse l’una dall’altra) e il gioco è fatto!
E da alcune di queste band hanno spiccato il volo solisti importanti come Robbie Williams dai Take That, Ronan Keating dai Boyzone, Justin Timberlake (sì, proprio lui) dagli *N’Sync e, esempio più recente, Harry Styles dai One Direction.
Ma come si fa a capire qual è la boyband che più ci rappresenta?
Quale Boyband sei? Rispondi a queste domande!
Domanda 1. Com’è il tuo uomo ideale?
- A. Elegante e divertente
- B. Premuroso e solare
- C. Stravagante e affascinante
Domanda 2. Quanto usi i social?
- A. Il necessario, dopo un po’ mi annoio!
- B. Quando ho tempo libero, ma non abbastanza per dedicarmi alle mie passioni!
- C. Quanto uso i social? Prossima domanda?
Domanda 3. Quale tra questi attori è stato la tua prima cotta?
- A. Johnny Depp
- B. Leonardo DiCaprio
- C. Zac Efron
Domanda 4. Come definiresti il tuo look?
- A. Casual ma curato nei dettagli
- B. Versatile, adatto a tutte le esigenze della giornata!
- C. Assolutamente alla moda e di tendenza!
Domanda 5. Scegli il tuo film Disney preferito tra questi…
- A. La Sirenetta
- B. La Bella e La Bestia
- C. Alla ricerca di Nemo
Scopriamo insieme i risultati!
Maggioranza di risposte A – Take That

Sei probabilmente nato nei primi anni ’80 e nel tuo cuore un posto spetterà per sempre di diritto ai Take That! Quando Robbie ha lasciato la band il tuo cuore si è spezzato a metà e ogni loro reunion ti ha riportato indietro nel tempo!
La boyband composta da Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald e Jason Orange è la tua preferita in assoluto, tutte le altre sono solo imitazioni. Sei una persona elegante e attenta ai dettagli. Sei nostalgicamente legata al tuo passato da adolescente spensierata e ami stare in famiglia!
Occhio, però, a non perderti nulla del tuo presente!
Maggioranza di risposte B – Backstreet Boys

Da piccola registravi tutti i loro videoclip e insieme alle tue amiche sognavate di incontrarli dal vivo e abbracciarli! Ancora oggi il pensiero che qualcuno sia convinto che si siano sciolti ti manda su tutte le furie.
Brian Littrell, Nick Carter, Kevin Richardson, Howie Dorough e A.J. Mc Lean per te non sono estranei, ma quasi senti di conoscerli nel profondo. Segui con attenzione i loro social e non ti perdi un concerto. Rappresentano un piccolo legame con il tuo passato, ma sono cresciuti insieme a te, quindi ti ancorano al presente.
Sei una persona socievole, sognatrice e determinata. La tua vena romantica ti fa sognare, in fondo sei cresciuta negli anni ’90, a pane e romantiche teen comedy. L’amicizia ha per te un valore profondo e l’amore è il motore del mondo. Attenzione a tenere sempre il giusto equilibrio!
Maggioranza di risposte C – One Direction

Ammettilo, nel tuo cuore Zayn non ha mai lasciato i One Direction e segretamente leggi ancora le fan fiction sull’amore segreto dei Larry. Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne sono ancora – segretamente o palesemente – i tuoi idoli e segui con fervore le loro carriere da solisti!
A prescindere da chi sia il tuo preferito, la famiglia non si abbandona mai e nel tuo cuore c’è posto per tutti loro. Speri sempre di rivederli tutti insieme, anche solo per un concerto, e non sopporti le ex directioner che oggi li snobbano.
Sei una persona ambiziosa, che ama divertirsi ed essere al passo con tutte le ultime tendenze. Credi nell’importanza di affermare sempre e comunque la tua personalità, ma che male c’è se nel frattempo segui la moda? L’amore è al centro della tua vita e quando ti innamori ti doni al 100%. Attenzione, ci vuole equilibrio!