Magiche magie, quando i sogni si realizzano

Quando i sogni si realizzano, i progetti da idee diventano concreti, è un momento davvero unico. Domani a Napoli un sogno diventa realtà…

Che emozione… Sto per annunciarvi che un sogno è diventato realtà.  Un luogo a cui tengo particolarmente sta per riaprire. Ma facciamo un passo indietro, perché oggi vi racconto qualcosa di mio.

C’è un posto a cui sono legatissima a Napoli, in particolare a Via Scarlatti. Se dovevo fare un regalo, cercare qualcosa di speciale, comprare un biglietto di auguri andavo sempre là.

Sapete quei posti in cui si trova sempre quello che si cerca? Ecco quelli. Non c’era Natale o compleanno di un’amica in cui non passassi da là.

Riaprono i locali dello storico negozio “Cartofantasia”

magiche magie
Questo posto speciale si chiamava Cartofantasia e dopo la chiusura adesso riapre e nasce una nuova attività: Magiche Magie. Però questa non è la storia solo di un’attività che riapre e cambia nome. No,

Una ex dipendente Rosaria D’amore, napoletana, trentacinquenne ha rilevato lo storico negozio di gadget dandogli una nuova veste e un nuovo concept centrato sulla creatività e l’artigianalità.

Magiche Magie, è il luogo dove dei semplici regali si trasformano in qualcosa di unico. Ogni oggetto diventa una vera e propria esperienza, grazie alle confezioni uniche realizzate da Rosaria e sua sorella.

Appuntamento sabato 7 dicembre…

magiche magie
Per celebrare la riapertura di Magiche Magia, Rosaria ha pensato a un grande evento tutto per i bambini. Sabato 7 dicembre dalle ore 17.00, infatti,, Babbo Natale in persona accoglierà i bambini che vogliono lasciare la loro letterina.

Per gli adulti, invece, c’è la possibilità di esprimete un desiderio e legarlo attorno alla fontana, addobbata per il Natale.

Eh già, perché oltre al negozio Magiche Magie ospiterà eventi, come la presentazione di libri, corsi di artigianato, incontri e tanto tanto altro.

Io non sto nella pelle!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.