La collana Youfeel di Rizzoli resterà nel mio cuore, i romanzi rimangono per sempre!
Rispondo con questo post alle diverse domande a proposito della collana Youfeel di Rizzoli. In molti mi hanno chiesto se chiude visto che non ci sono nuove uscite e Maledette Stelle Cadenti non è mai comparso sul sito ufficiale di Rizzoli. Io credo che questa sia una domanda inutile. Nel senso che tutti i nostri romanzi, non solo i miei ma quelli di tutte le altre autrici, rimarranno per sempre.
Youfeel è e rimarrà la collana del mio cuore. Questa è una certezza. Una cosa che mi trovo sempre a ripetere parlando dei miei libri è che io scrivo quello che amo leggere. Come sapete io scrivo romanzi ironici e leggo romanzi ironici. Per questo amo Youfeel di Rizzoli. Una collana dove posso scegliere i romanzi in base al mio umore, che nel mio caso è sempre ironico, è il massimo per me come lettrice. Per questo motivo sono contenta che il mio primo romanzo Il Karma non è Acqua e l’ultimo – per ora – Maledette Stelle Cadenti siano stati pubblicati con Youfeel.
Grazie a Youfeel di Rizzoli ho iniziato la mia avventura da scrittrice.
Sarò sempre grata a YouFeel di Rizzoli anche per un altro motivo. Senza la collana non avrei mai conosciuto la persona che più di ogni altro ha segnato la mia vita da scrittrice. Una vera e propria amica con cui ogni giorno lavoro a un progetto di cui sono innamorata: Gli incantesimi d’amore. Lei la conoscete bene ed è Mila Orlando.
È stata proprio Mila a parlarmi della collana, di Youfeel e della possibilità di diventare una scrittrice di Rizzoli. Avevo già un romanzo nel cassetto – che prima o poi verrà alla luce, ve lo prometto – e tante idee. Solo la pressione e la dead-line di una casa editrice, però, mi hanno fatto capire come dovevo lavorare per rispettare le scadenze.
Il consiglio è di leggere Youfeel, perché difficilmente non troverete il libro che fa per voi.
Youfeel ha sfornato più o meno 4 nuove uscite ogni mese per più di due anni. Senza contare l’esperienza del reload. Parliamo di un numero davvero considerevole di romanzi fra inediti e non. Una biblioteca digitale considerevole che grazie ai dispositivi digitali potete portare sempre con voi. Io ho letto moltissimi romanzi YouFeel, soprattutto ironici, e vi potrei consigliare moltissimi titoli.
L’ultimo a farmi compagnia è stato La Ricetta della Felicità di Grazia Cioce e mi è piaciuto tantissimo.
Photo Credit: Chez_Madeleine on Instagram