Halloween da star: le maschere più memorabili dei vip!

Halloween da star: le maschere più memorabili dei vip!

Halloween da star: festeggiare a Hollywood

Halloween è ormai alle porte e le star hollywoodiane si stanno preparando a sfoggiare nuovi look. Qualcuno dà sfogo alla sua originalità, le sex symbol dello showbiz non rinunciano ad essere sexy, mentre c’è chi decide di puntare sulla simpatia.

Ogni anno negli ambienti Vip di Hollywood la notte del 31 ottobre si trasforma in una sfilata di celebrità in costume e la gara al costume più originale è sempre ardua e spesso non si riesce ad eleggere un vincitore ad unanimità.

Halloween da star: l’esercito di Heidi

Halloween da star: Heidi KlumRegina indiscussa di Halloween negli Stati Uniti è sicuramente Heidi Klum. La top model riesce ogni anno a sorprendere con i suoi look, talvolta sexy, talvolta buffi, ma mai bizzarri.

Nel 2016 Heidi si è presentata al suo tradizionale party di Halloween circondata da cinque sosia. Ebbene sì, la Klum ha sfilato con cinque biondissime donne: stesso vestito, stesso look. L’effetto sorpresa? Assicurato.

Halloween da Vip: prendersi sul serio? No, grazie.

Halloween da star - Heidi Klum e Tom Kaulitz
Photo Credit: JustJared.com

Se state pensando all’idea della Klum come ad una forma di auto-celebrazione, però, sbagliate. Nonostante sia alta, bionda, bellissima e con un fisico invidiabile – soprattutto vista l’età – Heidi è anche simpatica! Come non odiarla?

Lo scorso anno, infatti, la bellissima modella ha optato per un abito che non lasciava molto spazio alla sua bellezza. Lei e il (ad oggi) marito Tom Kaulitz, ex frontman dei Tokyo Hotel, si sono travestiti da Shrek e Fiona, i simpatici orchi protagonisti dell’omonimo film di animazione.

Vip a Halloween: intramontabili classici

Halloween - Anne Hathaway

Il classico, si sa, non muore mai. E ad Halloween il discorso è oltremodo valido. Lo sa bene Anne Hathaway. Uno dei costumi più famosi dell’attrice dal sorriso ormai iconico che ha dimostrato, nel corso della sua carriera, di essere istrionica e di passare con facilità dal dramma alla commedia fino al musical, è quello di Cleopatra.

Indossato nel 2004 – sempre al party di Heidi – in coppia con il suo Marco Antonio (che all’epoca era Raffaello Follieri) l’attrice aveva puntato tutto su trucco e capelli, riproponendo il taglio della regina egiziana più nota della storia.

Essere sexy ad Halloween: sì alle curve con Kim Kardashian

Halloween - Kim Kardashian

Forme generose, corpo sinuoso e curve da capogiro, il tutto condito da un po’ di trash qua e là: ecco gli ingredienti del successo di Kim Kardashian. L’imprenditrice e influencer statunitense ha conosciuto il successo grazie al reality che la vedeva protagonista insieme alla sua famiglia ed è diventata un modello per numerose ragazze che la seguono sui social.

La giovane non ha mai rinunciato alle sue forme e coglie, anzi, spesso l’occasione per metterle in mostra. Un esempio? Nel 2014 Kim ha indossato un super aderente vestito da scheletro che metteva in evidenza le forme prosperose. Sensuale e bellissima.

Sexy ad Halloween con semplicità? Come Gigi Hadid

Halloween - Gigi Hadid

L’abbiamo vista sfilare sulle passerelle di Victoria Secret con bellissimi (a volte inaccostabili per noi semplici esseri umani) completi intimi, eppure per Halloween Gigi Hadid ha scelto la semplicità.

Tuttavia la bellissima top model non ha rinunciato alla sensualità: completo in pelle super aderente, sandalo rosso alto e make up da pin up, nei panni della Sandy di Grease. quella delle ultime scene del film, la giovanissima ex fidanzata di Zayn Malik (ex One Direction) ha conquistato tutti. Decisamente da imitare, non credete?

I Vip a Halloween: in Italia con i Ferragnez

Halloween - Fedez, Chiara ferragni

Grande attesa sui social c’è per i costumi dei Ferragnez. La coppia super social lo scorso anno ha conquistato il web con i travestimenti di famiglia. Per il primo Halloween del piccolo Leone, infatti, Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno optato per una maschera che li accomunasse.

Mentre i genitori si sono calati nei panni di Batman e Robin, il piccolo di casa si è trasformato in un tenero Conte Dracula, con tanto di ciuccio-dentiera! Il filo comune è un po’ debole, ma l’effetto complessivo è comunque adorabile!

Halloween in famiglia: sì a Beyoncé e Justin Timberlake

Halloween - Beyoncè

Se i Ferragnez potevano fare di meglio, impeccabili sono stati Beyoncè e Justin Timberlake. Nel 2006 la cantante e il marito Jay Z si sono travestiti da (Black) Barbie e Ken, coinvolgendo nel travestimento anche la piccola Blue Ivy.

Halloween - Justin Timberlake, Jessica BielJustin, invece, nel 2017 ha dato vita insieme alla moglie Jessica Biel e al figlio Silas ad uno dei travestimenti più teneri mai visti. La coppia, sempre super affiatata, ha scelto di prendere in prestito gli abiti iconici di due amatissimi personaggi di Toy Story, Buzz Lightyear e Jessie, ma è stato il piccolo Silas a rubar loro la scena vestito dal cowboy Woody. Voto tenerezza: 10.

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1989 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione è appassionata di serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.