Halloween – consigli last minute

Halloween – consigli last minute per passare la giornata del terrore al meglio.

Halloween – consigli last minute, perché la notte più terrificante dell’anno è davvero alle porte. Tutto è pronto? Avete il vostro costume? Sapete a quale festa andare? I vostri bambini hanno tutto? Caramelle da offrire comprate?

Bene.

Allora siete pronte per gli ultimissimi ultimissimi consigli. Cerchiamo per prima cosa di lavorare sullo spirito. Arrivare pronte ad Halloween non è solo questione di vestito, caramelle e casa allestita.

Numero 1: niente aspettative.

Halloween-consigli-last-minute
Oh Dio, questa è una cosa che ribadisco sempre. Le aspettative sono quanto di più pernicioso esista. La sindrome da Sabato del Villaggio è sempre in agguato. Pensate che chissà cosa succederà e invece, quella di Halloween si rivela una serata buttata.

Può succedere.

Allora è il caso di prendere Halloween per quello che è: un’occasione. Un momento dell’anno in cui avete la possibilità di essere una persona diversa. Questa possibilità non è detto che si realizzi. Non disperatevi per questo. Nel caso i vostri sogni non si realizzano, archiviate e andate avanti.

Numero 2: divertitevi e non pensate ad altro.

ad-halloween-uscite-e
Ma come? La settimana scorsa ci chiedevi di cogliere l’occasione Halloween e oggi ci chiedi di pensare solo a divertirvi? Certo. Nel senso che Halloween è un’occasione, certo ma di uscire di casa e divertirvi.

Se la vostra attenzione sarà su dare la caccia a Mister Giusto vi divertirete sicuramente di meno. Pensate solo a passare una gran bella serata. Sarà quello che sarà. Concentratevi solo su avere la giusta compagnia e vedrete che tutto andrà per il meglio.

Numero 3: ricordatevi che è una notte magica.

Halloween-consigli-last-minute
Halloween è una notte magica. E come tutte le notti magiche cambiano le regole del gioco. Se incontrate un ragazzo che stuzzica la vostra attenzione fate con serenità la prima mossa.

Stare dietro a una maschera, giocare a fare la strega o il vampiro sexy, possono essere di grandissimo aiuto. La frase per attaccare bottone ce l’avete “Dolcetto o scherzetto” ça va sans dire.

Non vi resta che buttarvi nella mischia senza paura. In fondo cosa avete da perdere? Ricordatevi sempre che i rifiuti ci fortificano e che se non ci provare nemmeno di sicuro non vincerete.

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.