SuperEva, le notizie più trendy della rete, ecco perché vi sarà indispensabile

Non so voi, ma io la sera, quando finalmente mia figlia dorme beata nel suo lettino, ho finito di lavorare e ho un po’ di tempo per me, ho voglia di leggere le notizie della giornata con il mio tablet. Siccome di tempo prima che mi cali la palpebra non ne ho moltissimo, ho bisogno di un sito che in tempo reale mi mostri le notizie che davvero mi interessano, ergo quelle più in voga sulla rete.

Vi ricordo che se avete in programma un primo appuntamento è importantissimo essere informate sulle ultime tendenze del momento, in maniera da poter tenere la conversazione su un piano frizzante, ma al tempo stesso sicuro.

Per questo il mio consiglio è di fare come me, che ogni sera scelgo di collegarmi a SuperEva, il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social.

Il palinsesto del sito, infatti, è modellato in tempo reale sul gradimento degli utenti. In primo piano sulla Home Page ci sono gli articoli più visti, condivisi e commentati; inoltre, il “trendometro” mostra in tempo reale le notizie più interagite sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca, raccontandoci quello che è davvero interessante.

In più superEva si è rinnovato, dando ancora più voce agli utenti, puntando sul cosiddetto “feel good factor”, con notizie basate su divertimento e curiosità, sui “come fare” e soprattutto sulle storie a lieto fine: dalle persone agli animali, con una narrazione leggera e attraente per offrire un momento di svago all’audience che sempre più cerca in rete questa tipologia di contenuto. Che poi sono le cose che vogliamo leggere la sera prima di andare a dormire, magari dopo una giornata davvero pesante.

Pensato apposta per un pubblico giovane, ma esigente e ricercato, SuperEva ha una ricchissima sezione video, che offre ai suoi utenti contenuti realizzati in funzione dei trend più seguiti, dal racconto di eventi e fatti curiosi all’illustrazione di scoperte scientifiche.
Oltre al classico menù di navigazione, chi clicca su SuperEva può approfittare della categorizzazione dei contenuti per reaction: Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario), Pop (sulla bocca di tutti). Una classificazione per chi vuole stare fuori dagli schemi comuni e si muove sulle piattaforme digitali seguendo l’onda delle emoji.

Per entrare nel mondo delle notizie di SuperEva vi basta cliccare QUI.

#supereva #lol #gulp

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.