Fedez e Chiara Ferragni si sposano…!

Non si parla d’altro, solo della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni.

In un week-end bellissimo, ma anche da incubo, con la mia bambina con la febbre, io pure, ma anche le mie sorelle e la mia migliore amica che mi erano venute e a trovare, l’ultima cosa che poteva succedere era la proposta di matrimonio in diretta di Fedez a Chiara Ferragni, con tanto di inginocchiamento, video con i best moment (come a una qualunque scelta di Uomini e Donne), canzone ad hoc, rima baciata e anello.

Fedez-Ferragni-ChezMadeleine
Photo Credit: Instagram

Io l’ho saputo mentre in una notte da incubo con Penelope con 39 di febbre, mi prendevo due minuti per leggere i messaggi su WatsApp e una mia amica, oltre ad aggiornarmi sull’evento mi raccontava dei commenti delle sue amiche. Certo che la Ferragni è proprio fortunatissima, a 30 anni ha tutto amore e successo, un po’ la invidio.

E io non ho potuto fare a meno di farmi delle domande su questo. Io non faccio fatica a credere che in molte vorrebbero fare la vita della Ferragni, ma mi fa pensare che per molte sia perfetta solo ora che ha avuto una proposta di matrimonio in mondo visione. Faccio una piccola premessa doverosa, a me piace molto Fedez, lo trovo uno molto intelligente e con gli attributi. Mi piace meno la Ferragni, non perché non la stimi dal punto di vista professionale, anzi, ma per gusti meramente personali.

Io da una coppia tanto mediatica e tanto esposta, avrei trovato più cool una proposta privata, comunicata sui social network a cose fatte, ma ci sta che i due stiano cavalcando l’onda. In fondo è il loro lavoro, per cui da un certo punto di vista, trovo che Fedez abbia fatto bene.

Ma davvero invidiamo Chiara Ferragni solo per la storia d’amore con Fedez?

Fedez-Ferragni-ChezMadeleine
Photo Credit: Instagram

Ci ricordiamo di quanto è bella la vita di Chiara Ferragni, adesso che ha avuto la proposta di matrimonio dei sogni, e non prima. La Ferragni è una delle donne più influenti del mondo della moda. Una ragazza che da 4 foto su un blog è riuscita a costruire un vero e proprio impero che fattura milioni di euro all’anno.

Una ragazza che, ci piaccia o no, si è fatta in quattro per arrivare dove è ora, e i suoi meriti sono a prescindere dal fatto che il suo fidanzato, cantante di successo, le abbia chiesto di sposarlo per i suoi 30 anni. Ora io non conosco le dinamiche di coppia tra Chiara Ferragni e Fedez, non so quanto si amino e non posso fare pronostici su quanto e come dureranno – anche se auguro loro di vivere felici e contenti per sempre – ma a prescidere ognuno nella vita ha il suo percorso.

Fedez-Ferragni-ChezMadeleine
Photo Credit: Instagram

Non invidiate Chiara Ferragni pensando che abbia tutto – probabilmente è così, ma noi non sappiamo davvero cosa si nasconde dietro al suo patinatissimo profilo Instagram – ognuna di noi deve fare il suo percorso ed è quello a contare. Certo tutte noi in fondo – sì anche quelle con il cuore di pietra – vorremmo una proposta di matrimonio in grande stile, ma non è questo che determina un grande amore.

A questo punto non mi resta che pronunciare la frase di rito, auguri e figlie femmine… che come dice la Lucarelli, su Instagram fanno più like 😉

P.S. Fedez, te lo dico da Love Coach, dopo la proposta di matrimonio durante il concerto all’Arena di Verona, per il matrimonio ti tocca il Papa a Piazza San Pietro durante l’Angelus di Pasqua. O quello o è meglio un’isoletta sperduta nel Pacifico, solo voi e Rovazzi, tutto ovviamente in diretta su Instagram, è chiaro!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.