Oggi è il mio compleanno – anche quest’anno compirò 23 anni – e le mie amiche, che conoscono bene i miei gusti, mi hanno fatto un regalo speciale. Come tutte le ragazze adoro tutto ciò che è moda: scarpe, vestiti, borse, accessori e soprattutto i bijou. Li amo troppo. Loro lo sanno bene e hanno scelto una collana molto particolare che ho adorato sin dal primo sguardo.
Un oggetto dal carattere deciso, che mi ha fatto riflettere su quanto l’accessorio giusto, sia decisivo nel catturare l’attenzione di Mister Giusto. Noi donne pensiamo, sbagliando, che per catturare l’attenzione di un ragazzo servano abiti striminziti, spacchi vertiginosi e scollature da porto d’armi.
Errore.
Basta un dettaglio, invece. Un qualcosa di fuori dall’ordinario sui cui far cadere il suo occhio.
Per questo quando scegliete i vostri accessori dovete divertirvi e raccontare qualcosa che parli di voi. Ricordatevi che basta un piccolo particolare per fare la differenza, per cui un abbigliamento semplice, ma curato, con una collana diversa dal solito, per esempio, potranno fare la vostra fortuna. Ricordatevi che lo scopo è stuzzicare la sua fantasia, fare in modo che si faccia delle domande, non dargli tutte le risposte.
Siccome lo so che noi ragazze siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma al tempo stesso unico, oggi ho deciso di parlarvi di LAVI’E, bijou artigianali, unici, non convenzionali, dal carattere deciso e ricercato. Non per niente i bijoux LAVI’E nascono dalla creatività di Alessandra Laviano, una mamma bellissima, sempre alla moda e soprattutto piena di talento.
Una giovane donna che ama la bellezza e che attraverso questi deliziosi bijou esprime tutta il suo talento creativo.
Se volete scoprire tutte le collezioni LAVI’E, e scegliere la collana perfetta per voi, cliccate QUI per visitare la pagina Facebook.