Maglioncini caldi super trendy

Si può combattere il freddo restando alla moda? Certo che sì, vediamo insieme come!

Siete alla ricerca di maglioncini caldi super trendy? Ce ne sono per tutti i gusti!

Il maglione è il capo assoluto dell’inverno, l’unico modo per affrontare le temperature più fredde. È letteralmente impossibile vivere senza perché, oltre ad essere caldo, morbido e avvolgente, ha il pregio di essere molto versatile e trendy.

Quest’inverno i volumi ampi si alternano a linee cropped e la texture diventa a maglia larga. I modelli sono essenziali, in nuances classiche come il grigio o il marrone cioccolato, fino ai tagli contemporanei, come quelli con cappuccio.

Abbiamo selezionato per voi i maglioncini più in IN da indossare nella stagione fredda, tutto sta nello scegliere i modelli più in linea con il vostro stile!

Maglioncini caldi super trendy: la tendenza cozy per l’inverno

Maglioncini caldi super trendy
Photo Credit: Himdeal on Pinterest

Il maglione intrecciato è una delle tendenze più in voga, come dimostrano i look portati in passerella. La moda di questa stagione ha abbandonato gli scomodi look formali, rendendo trendy gli outfit caldi e cozy.

Si tratta di un capo versatile che ha il pregio di essere indossato su tutto: dai jeans ai pantaloni più sartoriali.

Maglione collo alto: lunga vita al dolcevita!

ragazza look invernale cappotto lungo Madeleine H
Photo Credit: 𝐴𝑢𝑡𝑢𝑚𝑛 𝐽. on Pinterest

Non esiste inverno senza maglione a collo alto e il dolcevita a tinta unita è uno di quei basici a cui proprio non possiamo rinunciare. È basic ma tutt’altro che banale: avvolgente e caldo.

Perfetto per i look da ufficio, ma da abbinare anche alle mise più casual da indossare nei giorni di tempo libero insieme a una gonna midi e degli stivali in pelle.

Maglioncini caldi super trendy: il crop come paradosso di stagione

Maglioncini caldi super trendy
Photo Credit: Elisabeth on Pinterest

Il maglione girocollo si conferma tra una delle tendenze più forti della stagione, grazie alla sua versatilità e al suo stile senza tempo. Il maglione è il capo che per eccellenza serve a coprire, a scaldare, ad avvolgere.

Quest’anno i pullover si scelgono anche corti, in modo da lasciare scoperti alcuni centimetri di pelle. Abbinato ad una gonna midi, il pullover è ottimo per un look audace senza patire il freddo. Per un look più casual, basta indossare la classica camicia e abbinare l’insieme ad un paio di jeans e degli stivaletti a punta.

Maglione oversize: il comfy look che non passerà mai di moda

look urban Madeleine H
Photo Credit: Streetstylis CA on Pinterest

Il maglione in lana oversize è una vera coccola da cui lasciarsi avvolgere e le IT-girl amano indossare maglioni ampi e coloratissimi.

Attenzione però a non creare l’effetto fagotto! Per evitarlo, scegliete bene il taglio dei pantaloni: dei pantaloni a gamba dritta e degli ankle boots saranno perfetti per non appesantire otticamente la figura.

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive con il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.