5 look super sexy a Capodanno

Cercate cosa indossare per iniziare al top il nuovo anno? Nessuna crisi, ecco qualche outfit mozzafiato per ogni occasione!

La fine dell’anno si avvicina, il Veglione è alle porte e cercate l’outfit perfetto? Ecco i 5 look super sexy a Capodanno a prova di crisi!

È tempo, infatti, di pensare agli outfit di Capodanno 2024! Il momento dell’anno in cui si può osare sta arrivando: spacchi, trasparenze, cut-out e glitter cattura-sguardi. Abiti lunghi, corti, cortissimi ma anche top, tute e pantaloni per mise ad alto tasso di femminilità.

Look scenografici, eccentrici: il dress code per accogliere il 2024 deve essere, in una parola, sensuale! È quel giorno in cui tutto è concesso, in cui sbizzarrirvi con la mise e giocare con lo stile.

Vediamo insieme 5 look super sexy da sfoggiare per l’occasione!

5 look super sexy a Capodanno: lo sparkling dress

look super sexy Capodanno glitter
Photo Credit: gabx gbx on Pinterest

Niente di meglio che infilarsi un abito sparkling per celebrare come si deve l’arrivo del nuovo anno. È in grado di mixare audacia e femminilità, oltre ad essere a tutti gli effetti un passepartout per qualsiasi altro evento mondano.

Per quel giorno, infatti, la parola d’ordine è: brillare! Tra spacchi, trasparenze, paillettes e cristalli, avrete l’imbarazzo della scelta. Se siete alla ricerca di un capo glam ma non eccessivamente sfarzoso, il mio consiglio è di puntare sul nero, da abbinare rigorosamente a accessori minimal e maxi coat dello stesso colore per lasciarlo risplendere.

Outfit di Capodanno 2024: il body nero è versatile e femminile

look super sexy Capodanno
Photo Credit: Sari Nilsson on Pinterest

Il body nero è l’alternativa versatile e trendy da provare, poiché, oggi, questo capo si trasforma in un pezzo di lingerie da sfoggiare a vista. Questo colore, oltre alla sua innata eleganza, si conferma tonalità infallibile da sfoggiare a Capodanno grazie alla capacità di adattarsi perfettamente ai più disparati modelli e tessuti.

Il mix punta sui contrasti. Il body nero può essere indossato, per l’occasione, sopra una gonna lunga in rete con strass, con sandali gioiello o sofisticate mules in raso di seta. Il body perfetto, nella sua versione più chic, è in mesh o pizzo nero, con maniche che coprono fino alla metà i palmi delle mani, contraddistinto da sensuali cut out e trasparenze.

Abito in velluto: minimo sforzo, massima resa

outfit inverno velluto

La tendenza più sofisticata dell’inverno è il velluto! Si tratta di un tessuto amatissimo e scelto per i look da festa poiché risulta essere il perfetto compromesso tra eleganza e comfort.

Avvolge morbidamente la figura, si presta a valorizzare la silhouette e ha un vantaggio: aiuta a combattere il freddo! Sebbene non manchino anche proposte di abiti lunghi, quelli prediletti sono soprattutto mini e si indossano con calze ton sur ton e accessori sparkling.

5 look super sexy a Capodanno: il tailleur, trendy e inaspettatamente sexy

look super sexy Capodanno glitter
Photo Credit: The Cool Hour on Pinterest

Il tailleur è quel capo da indossare se non sapete cosa indossare a Capodanno: raffinato, elegante e con un tocco di mistero.

Il consiglio è quello di prediligere forme ampie e maschili e renderle femminili con scarpe lucenti, maxi gioielli e un crystal bra per le più audaci. Un tocco glamour? Un raccolto definito e labbra rosse!

Jumpsuit: il capo ideale per gli outfit di Capodanno 2024 in baita o in casa

outfit velluto total black jumpsuit
Photo Credit: SHEIN on Pinterest

La jumpsuit è un’ottima soluzione per vestirsi per l’occasione senza cedere ai soliti mini dress e senza scoprire le gambe, evenienza utile specialmente se si ha in programma di trascorrere San Silvestro in un luogo rilassante e non molto caldo.

Il modello che sta bene praticamente a tutte è quello con pantaloni a palazzo, in grado di slanciare la figura. Da indossare con un tacco comodo e la punta gioiello, per un look al contempo ricercato e confortevole.

Se vuoi completare il tuo con un make-up perfetto per le feste clicca QUI.

Marty

Marty è la più piccola del team di Madeleine H. e come tutte le ragazze contemporanee è molto attenta alla moda e allo stile. Per questo è la nostra esperta di tendenze e ci svela tutti i segreti di ciò che è trendy.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.