Come faccio a fare interessare a me un ragazzo? Beh seguite la regola del Tiramisù!

Una delle domande che chi mi scrive mi fa più spesso è senza dubbio su come far interessare un ragazzo tanto da spingerlo a richiamarci e a chiederci di uscire di nuovo con noi. Beh a tutte loro cerco di spiegare la regola del tiramisù. Non so voi ma un buon tiramisù – con pochi biscotti e tanto mascarpone – è uno dei miei dessert preferiti. Dolce, cremoso e con quella punta di amaro che ne rende il sapore quasi perfetto, sublime, squisito e chi più ne ha più ne metta.

Ora facciamo finta nel vostro frigo ci siano due chili di tiramisù – o del vostro dessert preferito – immaginatevi mentre lo prendete e ci affondate il cucchiaio dentro, una, due, cinque, dieci, venti, cinquanta volte. Immaginatevi di essere obbligate a spazzolarlo tutto e non con i vostri tempi e gustandovi ogni singolo boccone… no, immaginate che dovete ingozzarvi. Un incubo vero?

Ecco ora immaginate di essere voi il tiramisù, di essere qualcosa di buonissimo e delizioso. Se il vostro mister Giusto potrà gustare un cucchino ogni tanto della vostra dolcezza allora state certe che vi desidererà sempre di più, se al contrario lo sommergerete con il vostro sapore fin troppo zuccherino, beh non vi stupite se arriverà presto al disgusto e del vostro tiramisù non ne vorrà più sapere!

Morale della storia non importa quanto siate una persona meravigliosa – o facciate un buon tiramisù – se imporrete la vostra asfissiante presenza a Mister Giusto lui non vorrà più vedervi nemmeno in cartolina! Ricordatevi la regola del tiramisù forse non è infallibile per fare interessare un ragazzo, ma di sicuro servirà a non farlo scappare!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.