Il nostro San Valentino

Il 14 febbraio è vicino… pronte per scoprire come sarà il nostro San Valentino?

Manca meno di un mese alla festa degli innamorati e oggi in esclusiva per voi lettrici di MadeleineH.it vi sveliamo come sarà il nostro San Valentino. Per prima cosa vi annuncio ufficialmente che ci saranno delle sorprese.

Sorprese enormi che cambieranno completamente il nostro modo di interagire e che vi faranno avere ancora più consigli d’amore da poter avere sempre e ovunque.

Se volete saperne di più e assere aggiornate in tempo reale, allora è il caso di seguirmi sui sociale: Instagram e Facebook, soprattutto!

Ecco cosa vi aspetta…

Il-Nostro-San-Valentino

Queste quattro settimane che ci separano da San Valentino vi assicuro che saranno ricchissime di contenuti inediti. Parleremo di tutti gli argomenti che tanto ci stanno a cuore.

Non mancheranno i consigli di stile con la classica rubrica beauty e i consigli di moda della nostra esperta di tendenze Marty Cavaliere. Parleremo anche di come organizzare qualcosa di speciale per il 14 febbraio, con Laura Netti e non ci perderemo le esilaranti avventure di Gingery.

A San Valentino con tanto amore…

San-Valentino

Ovviamente in  queste settimane non mancherà l’amore. Tanto amore, ma tanto tanto tanto amore. Parleremo di San Valentino sia attraverso il nostro appuntamento con La Posta del Cuore, curato dalla nostra Titta e…

e… parleremo di quello che vi potrebbe capitarvi a San Valentino. La festa degli innamorati, non lo dico con mezzi termini, è una trappola. Qualunque sia la vostra situazione sentimentale – single, fidanzate, sposate, in una relazione non definita – vi assicuro che il 14 febbraio può nascondere trappole e tranelli.

Insieme cercheremo di districarci in queste giornate calde in cui oltre a celebrare l’amore, ci occuperemo anche di come arrivare indenni al 15 febbraio.

Pronte?

Il-Nostro-San-Valentino

Allora siete pronte a vivere con noi la festa degli innamorati? A giocare insieme, a ridere e a cercare di arrivare tutte unite a vivere questo periodo al meglio?

Da ragazzina vivevo la festa degli innamorati come una iattura, oggi penso che sia un’occasione speciale che non dobbiamo farci scappare.

E voi siete già mentalizzate che San Valentino è più vicino di quello che credete?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.