I nostri programmi per ottobre

I nostri programmi per ottobre, un mese di cambiamenti e di cose belle.

I nostri programmi per ottobre prevedono qualche cambiamento rispetto al solito. Se per gli scorsi mesi avete iniziato a scoprire un unico tema conduttore che ci guidava per tutto il mese, adesso le cose cambieranno un po’.

Questo ottobre avremo ben due temi principali. Per la prima parte del mese ci concentreremo sull’autunno. Questa splendida stagione che ci ha accolto da qualche giorni. Tre mesi in cui vedremo i primi frutti dei nostri buoni propositi per settembre.

Finalmente ci possiamo vedere con i nostri acquisti per questa nuova stagione e possiamo rimirarci con il nuovo look.

Un mese con ben due tematiche differenti…

i-nostri-programmi-per-ottobre
Se la prima parte ci godremo l’autunno, il freddino, il tè caldo per la seconda ci concentreremo di qualcosa di assolutamente esplosivo. Siete pronte a immergervi nel mese di Holloween?

Come sempre ci concentreremo sulla moda, le ricette, i libri, eventi e anche e soprattutto sull’amore. La notte di Halloween, infatti, è il momento perfetto per giocare a essere una persona diversa e tirare fuori la strega che c’è in noi.

A ottobre non mancheranno le nostre rubriche.

i-nostri-programmi-per-ottobre
Anche se i nostri programmi per ottobre prevedono due temi diversi non vi preoccupate. Le nostre rubriche e gli appuntamenti con Gingery, Titta, Eugenia, Martina e Laura non mancheranno.

Il lunedì è il giorno dedicato a noi, con il beauty, la posta del cuore e la posta del cuore di, l’appuntamento con le lettere che mi scrivono le eroine dei miei romanzi. Il martedì e il giovedì sono le giornate dedicate alla Vita da Mamma, il mercoledì parliamo d’amore mentre il venerdì è il tempo delle nostre meravigliose rubriche.

Vi ricordo che per consigli d’amore extra potete leggere i miei manuali o scrivermi alla Posta del Cuore.  State con noi perché sono sicura che sarà un mese davvero speciale!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.