Per la #FestaDellaMamma, un regalo speciale

Questa sarà la mia prima vera festa della mamma, l’anno scorso, infatti, era nata Penelope da pochi giorni ed ero in uno strano vortice di mancanza di sonno, preoccupazione, ormoni impazziti e tutto quello che può passare per la testa di una neo mamma.

Quest’anno, invece, è da parecchio che ci penso… e soprattutto più che alla mia festa della mamma, mi capita di pensare a quella della mia di mamma. Mai come in quest’ultimo anno ho sentito forte la sua mancanza, ho sentito il peso di non poterla vedere ogni giorno e ho capito quanto sia importante la qualità del tempo che si passa insieme.

Amplifon-ChezMaman

Ogni minuto trascorso accanto a mia madre e alla piccola Penelope è stato per me unico e prezioso. In fondo quando diventiamo mamme ripercorriamo le tappe della nostra infanzia con i ruoli capovolti. Mi sono ritrovata a raccontare a Penelope le stesse favole che mi raccontava la mia mamma, a cantarle le stesse canzoni francesi con cui lei mi addormentava ogni sera.

Per questo motivo tra le tante cose che sto organizzando per la festa della mamma – in fondo dobbiamo recuperare quella dell’anno scorso, quando avevo ancora i punti del parto – ho deciso di portare mia madre da Amplifon per un controllo dell’udito.

Con mia madre ci sentiamo ogni giorno al telefono, e al telefono sentirà spesso Penelope nei prossimi anni ed è importante che il suo udito sia al meglio. Tornare a sentirsi più vicine è uno dei motivi per cui ho deciso di rivolgermi agli esperti Amplifon.

Una prova gratuita e nel caso si evidenzi un calo di udito si parlerà della migliore soluzione acustica da usare. Un regalo diverso dal solito, ma che viene dal cuore e che ha lo scopo di far riscoprire a mia mamma la gioia di ascoltare al meglio la deliziosa voce di Penelope.

Amplifon-ChezMaman

Se anche voi volete accompagnare la vostra mamma da Amplifon per la Festa della mamma, fino al 14 maggio vi basterà cliccare QUI, oppure contattare il numero verde 800 046 385. Vi ricordo che i centri Amplifon sono in tutta Italia, cliccate QUI per scoprire qual è il più vicino a casa votra.

E voi cosa state pensando per la festa della mamma?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.