Vi racconto di un pomeriggio speciale al Panda Park… tra tante amiche e bambini felici

La mia filosofia di mamma è molto semplice: se la mamma sta bene ed è felice, allora staranno bene e saranno felici anche i bambini. Per questo motivo, pur adorando la piccola Penelope e dedicandomi al lei anima e corpo, cerco sempre di ritagliare dei momenti tutti per me, da trascorrere con mio marito e con le mie amiche.

Panda_Evento_ChezMaman

Per questo motivo sono stata ben felice di accettare l’invito a partecipare alla festa per i 25 anni del Panda Park, uno splendido parco giochi che si trova nell’incantevole cornice di Posillipo a Napoli. Avendo avuto una bambina da poco era da parecchio tempo che non frequentavo posti simili e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita.

Panda_Park_ChezMaman

Il Panda Park, infatti, non è il classico parco dove le mamme esaurite inseguono i bambini che corrono da un parte all’altra senza meta. Innanzitutto il parco è compatto e la sua struttura consente all’occhio vigile di noi mamme di poter seguire i nostri figli ovunque, anche restando a distanza di sicurezza. L’aspetto che però mi ha colpito più di ogni altra cosa è che, grazie agli animatori che accompagnano i bimbi, le mamme possono godersi un aperitivo serene.

Panda_Park_ChezMaman

Entrare al Panda Park è completamente gratuito e le singole giostre costano due euro, mentre il Play Ground ha un costo di 40 centesimi al minuto. Ma non è tutto, cliccando QUI, troverete tantissime offerte e promozioni, così da poter andare a divertirvi con i vostri figli ogni volta che vorrete.

Panda_Park_ChezMaman

Non vi nascondo che mentre ero lì con la mia bimba, mi sono proiettata tra un paio di anni a sorseggiare un bel prosecco con le mie amiche nell’area relax per genitori, mentre Penelope si diverte sulle giostre in completa sicurezza. Inoltre al Panda Park si mangia proprio bene, c’è una zona ristoro all’altezza dei migliori pub e ristoranti della città e ci sono i maxi schermi per vedere le partite. Insomma il luogo ideale per le famiglie, che possono trascorrere delle ore a divertirsi.

Panda_Park_ChezMaman

Uno dei miei primi pensieri quando sono entrata nel Panda Park è stato ‘Wow questo è il posto perfetto per festeggiare il compleanno di Penelope!’. Considerando che i nostri compleanni sono attaccati (lei è nata il 3 maggio e io il 5) credo che in realtà sia il posto perfetto per festeggiarli entrambi. Oltre all’area relax per i genitori – perfetta per organizzare un aperitivo con gli amici – ci sono anche diverse sale dove è possibile organizzare feste di ogni tipo, anche battesimi e comunioni.

Panda_Park_ChezMaman

I bambini si divertono sulle giostre, gli adulti si godono delle ore in tranquillità gustandosi  cocktail della barwoman… cosa si può desiderare di più?

Se volete saperne di più sul Panda Park visitate il loro sito internet, cliccando QUI.

Panda_Park_ChezMaman

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.