Volete vincere un Folletto ultimo modello o assistere alla finale degli Internazionali di Tennis Bnl? Partecipate al concorso #PensaPulito

Per ogni mamma tenere la casa pulita non è solo un vanto, ma soprattutto un’esigenza per il benessere e la salute dei propri piccoli. Tra i miei più preziosi alleati in questa impresa c’è il Folletto della Vorweker, che da ben tre generazioni è per la mia famiglia molto di più di una semplice aspirapolvere.

È per la totale fiducia che ho in questo prodotto che ho deciso di parlarvi di una splendida iniziativa che anche quest’anno la Vorweker ha voluto intraprendere: il concorso “Folletto #PensaPulito“, con in palio i biglietti per le finali degli Internazionali BNL 2016 di Italia di Tennis e 2 robot Folletto VR200.

Partecipare al concorso è semplicissimo basta andare nella sessione dedicata sul sito di folletto, cliccando QUI dal 22 marzo al 25 aprile registrarsi e scrivere il proprio messaggio per la promozione della lealtà, solidarietà e amore per l’ambiente, i valori promossi da sempre da Folletto.

Il vincitore verrà nominato da un’apposita giuria, che sceglierà fra i 10 messaggi più votati!

Inoltre tra tutti gli utenti che avranno espresso almeno un voto sarà estratto un ulteriore nominativo vincente!

Cosa state aspettando, partecipate subito!

N.B. Sul sito troverete il regolamento completo.

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.