Pulizie di primavera in corso? Io ho scelto le offerte di Karcher!

Mancano pochissimi giorni ormai all’arrivo della piccola Penelope, e mai come adesso è importante che la mia casa sia pulita e igenizzata per il suo ingresso trionfale. In fondo questo è il periodo delle pulizie di primavera, per cui è importante essere attrezzate con i prodotti e gli strumenti più giusti.

Proprio per questo, il mio consiglio è di approfittare delle offerte della Kärcher, che dopo il successo dell’anno scorso, ripropone anche quest’anno l’operazione CASH BACK su due famiglie di prodotto: idropulitrici e aspiratori.

L’azienda, infatti, dal 15 Marzo al 03 Maggio 2016, rimborsa l’IVA! Per usufruire dell’offerta vi basterà acquistare uno o più prodotti in promozione, solamente presso i punti vendita, presenti sul territorio nazionale, che aderiranno all’iniziativa esponendo i materiali di comunicazione, oppure presso i soli shop-online che mostreranno il banner dedicato all’iniziativa. Poi, dovrete compilare il modulo di richiesta di rimborso – entro 14 giorni dalla data di acquisto alla pagina Modulo Cash Back (che trovate cliccando QUI) – e riceverete una mail con il numero di pratica e il modulo precompilato della richiesta di rimborso.

Per finire stampate il modulo firmato, inviate la documentazione richiesta via posta – tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 7 giorni dalla data di invio telematico della richiesta di rimborso (farà fede la data indicata sul timbro postale) – al seguente indirizzo:
CASHBACK KÄRCHER c/o Gruppo Fma
Viale Brenta, 18 – 20139 MILANO

La scelta è davvero molto vasta, perché aderiscono all’offerta ben 26 prodotti della Kärcher, tutti perfetti per quelle mamme che vogliono mantenere la loro casa pulita e igienizzata, l’ambiente perfetto per far crescere i vostri figli.

Oltre a usufruire dell’importante sconto, infatti, scoprirete l’altissima tecnologia che l’azienda propone sul mercato. Per quanto riguarda le aspiratrici, per esempio, abbiamo un doppio filtro – uno in metallo e un altro piatto – che vi consentiranno di rimuovere sia lo sporco grossolano, sia le polveri sottili. In più – per tutti i fumatori, e non solo – i prodotti garantiscono delle alte performance più a lungo, così da rimuovere anche il più piccolo granello di cenere.
La potenza di aspirazione, infatti, è massima per la categoria e le aspiratrici della Kärcher vi saranno di massimo aiuto sia per solidi che per liquidi, grazie a sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro soprattutto senza sporcarsi le mani, che per noi mamme è un elemento da non sottovalutare.

In più tutti i componenti del prodotto sono in metallo, così da consentirvi di aspirare anche la cenere ancora calda (massimo 40°), hanno a disposizione tutti gli accessori per l’aspirazione a secco, uno speciale collegamento del tubo di aspirazione – così da evitare la possibilità di un utilizzo errato rispetto a un tubo di plastica – e impugnature e ruote per agevolare al massimo il trasporto.

Qui trovate un video dove potrete ammirare i prodottidella Kärcher all’opera.

Io ho già dato un’occhiata a tutte le offerte della Kärcher, voi che aspettate?

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.