Mia sorella, la casa nuova, aspiranti Mister Giusto e Ottimax

Ci siamo, mia sorella ha preso casa da sola. Anche lei lascia il nido e va a vivere per conto suo. Io adoro tutto ciò, adoro immergermi nei cataloghi di mobili, tessuti, complementi di arredo e chi più ne ha più ne metta, ma adoro ancora di più il fatto che mia sorella sia single e che davanti a lei si aprano milioni di possibilità per incontrare un nuovo Mister Giusto (eh già, il vecchio Mister Giusto è stato rottamato, capita).

Ora voi mi chiederete cosa hanno a che fare Mister Giusto e la ristrutturazione di casa… Semplice, luoghi e occasioni perfetti per incontrare qualcuno di interessante e poterlo approcciare. Perché parliamoci chiaro noi di falegnameria, brico, fai da te, pavimenti in legno, illuminazione, rubinetterie, lampadari, legno, ferramenta, utensili, stufe a pellet (questo me l’ha suggerito mio marito, ha detto che mia sorella non può stare senza), bricolage, edilizia, elettricità e illuminazione, termoidraulica, vernici, piastrelle, sanitari, elettroutensili, falegnameria, progettazione, manutenzione, varie ed eventuali ne capiamo poco o niente, per cui chiederemo in giro a qualcuno esperto, meglio se carino!

Dopo attenti studi e valutazioni ho scelto di andare in perlustrazione da Ottimax, il nuovo punto di riferimento nella distribuzione, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici di qualità per tutti quei lavori legati alla costruzione e ristrutturazione. Dal 2013, infatti, ogni giorno Ottimax fornisce ai prezzi più bassi del mercato (e con IVA sempre inclusa) i prodotti dei marchi più affidabili per garantire a professionisti ed amanti un perfetto partner per i propri lavori. Ergo, il posto ideale dove conciliare la nostra primaria esigenza di beccare un tipo figo a quella di trovare prodotti per la casa a prezzi convenienti.

Scherzi a parte, ho scelto di portare mia sorella da Ottimax per tantissimi motivi tra cui listini e sconti dedicati, disponibilità di prodotti professionali e tecnici (speriamo carini e single) delle migliori marche a prezzi competitivi, stock di merce sempre disponibile in grandi quantità (che non si sa mai di cosa possiamo avere bisogno), orari di apertura estesi e continuati (io ho una bambina e vivo in un’altra città per cui ancora non sappiamo quando riusciremo ad andare), segnaletica interna (due donne in un negozio per roba da uomini… per fortuna c’è la segnaletica), materiale informativo di prodotto, schede tecniche chiare ed esaustive (vedi sopra 😉 ), garanzia miglior prezzo (rimborsano 3 volte la differenza, magari ci escono un paio di scarpe nuovo), soddisfatti o rimborsati, taglio legno gratuito (non so se ci servirà ma già mi piace come idea, tintometro con più di 2.000 colori (ci passerò tre ore, già lo so), più 2.000 modelli di porte in pronta consegna, duplicazione chiavi e telecomandi (alzi la mano chi non ha perso le chiavi di qualunque cosa almeno una volta nella vita!), consegna a domicilio, finanziamenti e la mia preferita: colazione offerta dall’orario d’apertura fino alle 9.30 (ho già fame!!!!).

E visto che conoscendoci di sicuro ci dimenticheremo qualcosa Ottimax dispone di uno shop online. E siccome il freddo si avvicina e potreste avere bisogno di una caldaia nuova (che magari chiederete al vicino figo di aiutarvi a montare) QUI trovate il nuovo catalogo Riscaldamento valido per tutti i punti vendita.

Nel caso – a differenza mia – siate esperte, mio marito mi segnala come prodotti fighissimi questi:
– la stufa a pellet Tectro TBH 570 7,4 W, per l’ottimo rapporto qualità – prezzo
– le caldaie a pellet
– le caldaie a gas e metano (di cui troverete con un ampio assortimento di marche)
– le serie civili da incasso (bticino, vimar, gewiss, master).

Io e mia sorella abbiamo deciso come passare il prossimo sabato… e voi?

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

4 Commenti

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.