Mamme belle e sane, ma senza rinunce con Dietorelle

Come tutte le neo mamme, anche io devo fare i conti con la linea e mettermi a lavorare per tornare al mio peso forma. Subito dopo il parto, infatti, ho deciso di godermi il meraviglioso momento a fianco della mia piccola Penelope, senza nessun tipo di restrizioni.

Se però voglio rientrare nei miei amati vestiti – soprattutto tubini e jeans aderenti – devo darmi da fare. Il programma è sempre lo stesso: mangiare sano, muoversi di più – e quello grazie alle lunghe passeggiate con la mia bimba già lo faccio – e qualche rinuncia… o forse no! Eh già, perché per tutte quelle che come me alle caramelle non possono dire proprio dire di no, pur tenendo alla linea, c’è un favoloso e portentoso alleato: Dietorelle.

ARTW_caram_DURA_arancia_menta_RETRO

Io e Dietorelle abbiamo una lunga e felice storia d’amore che si è da poco rinsaldata grazie alla nuova formula delle caramelle, che sono sempre sugar free, ma ora, con l’utilizzo della stevia, anche completamente naturali. Le Dietorelle, infatti, oltre a essere caramelle senza zucchero dolcificate con questa pianta sudamericana – che sta completamente rivoluzionando il mondo della dolcificazione – sono ricche di succhi di frutta e sono prive sia di coloranti sia di aromi artificiali.

2298-DIETORELLE-dure-aralimo

Quello che adoro di Dietorelle è la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di prodotti. Ogni giorno posso decidere un aroma e una consistenza diversa. In ogni borsa, infatti, ho un pacchetto diverso di caramelle. Ieri indossavo una shopper nera e dentro ci ho lasciato un pacchetto di Dietorelle gommose alla liquirizia, mentre oggi sono uscita solo con la borsa con le cose di Penelope e un pacchetto di Dietorelle morbide alla fragola. Le mie preferite, però, sono le gelées miste, a casa le ho disseminate in ogni stanza, così appena mi viene voglia le ho sempre a portata di mano!

MK-3D_FlowPack_Mix_Gelee_Frutta_2

Se volete conoscere tutta la gamma dei prodotti Dietorelle cliccate QUI

ARTW_caram_GOM_liquiriziaEmenta_RETRO

E voi quali Dietorelle preferite?

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.