Concedetevi un momento tutto per voi e per i vostri bimbi prima delle feste di Natale

Natale non è solo il 24, il 25 e al massimo il 26, no Natale è un lungo periodo di feste, brindisi, corsa ai regali, addobbi, cene, aperitivi, feste e festicciole. Non pensavo, ma devo ammettere che questo primo Natale da mamma mi sta provando più del previsto. Io che provo ad addobbare la casa e Penelope che cerca in tutti i modi di attirare la mia attenzione con mille urletti. Io che provo a organizzare la settimana, coordinando amiche, parenti e colleghi di lavoro, ma il tempo per lei è sempre troppo poco.

E poi ci sono i regali per lei, i suoi vestitini, i regalini per i suoi amichetti, insomma queste feste sono molto più impegnative delle altre ed è per questo che d’accordo con tutte le mie amiche mamme abbiamo deciso di regalarci un pomeriggio tutto per noi e per i nostri bimbi, una piccola festa di Natale in cui scambiarci gli auguri e i pensieri con calma e tranquillità.

Ma come, direte voi, già sei super impegnata e ti metti pure a organizzare una festa in casa con amiche e bambini piccoli?

Sì, ma io ho i miei segreti e, in questo caso, ho l’aiuto di una event manager d’eccezione che provvederà ad allestire la casa e a coordinare un piccolo catering, così che tutto sarà abbondantemente sotto controllo: io andrò al pranzo di Natale con i miei colleghi di lavoro, poi farò un salto dall’estetista e mentre vestirò me e Penelope per il nostro pomeriggio con gli amici Flavia Arcella (potete leggere il suo post sul Baby Shower cliccando QUI) penserà a tutto al posto mio.

Non vedo l’ora di gustarmi una splendida cup cake al caramello realizzata da Le Torte di Pinzillacchere, scoprire cosa mi hanno regalato le mie amiche e soprattutto vedere Penelope giocare felice con gli altri bimbi sotto l’albero di Natale!

Se volete anche voi affidarvi a Flavia per organizzare i vostri eventi vi ricordo di visitare la sua pagina Facebook cliccando QUI, per scoprire le torte e deliziosi dolci di Raffaella de Le Torte di Pinzillacchere cliccate QUI.

20161021_171000

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.