Con Tenderly e Make-A-Wish® Italia Onlus realizziamo il sogno di Angela

Oggi ho il piacere e l’onore di parlarvi di un’iniziativa davvero bella e molto lodevole: con HELP-A-WISH, Tenderly sostiene i desideri dei bambini di Make-A-Wish® Italia Onlus, impegnandosi a realizzare i desideri dei bambini affetti da gravi malattie.

L’operazione “Help-A-Wish”, infatti, proseguirà per tutto il 2017, e Tenderly aiuterà Make-A-Wish® Italia adottando i desideri di alcuni dei loro bambini e donando così un sorriso a chi ne ha davvero molto bisogno. Desideri dal valore inestimabile, perché esaudirli li aiuta a ritrovare gioia, speranza e forza che potrebbero essere per sconfiggere la malattia.

Il primo degli 8 desideri che Tenderly si impegna a sostenere è quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da leucemia, che sogna di incontrare il “vero” Babbo Natale nel suo villaggio a Rovaniemi, al Circolo Polare Artico. A noi viene data l’opportunità di rendere il viaggio di Angela ancora più indimenticabile sostenendo la sua avventura attraverso la pagina Facebook di Tenderly che potete visistare cliccando QUI.

Proprio su Facebook potremmo seguire le 4 meravigliose tappe del viaggio di Angela verso il villaggio di Babbo Natale.

post4-fatina-1

Ad ogni tappa, infatti, verrà chiesto agli utenti di suggerire piccoli momenti di magia con lo scopo di rendere ancora più speciale la realizzazione di questo desiderio. I consigli dei fan saranno inizialmente visualizzati con delle illustrazioni ad hoc. Al termine della prima operazione Help a Wish, Angela raggiungerà Babbo Natale e durante il suo viaggio i contributi dei fan diventeranno realtà.

Al suo ritorno da Rovaniemi, le verrà inoltre consegnato un libro illustrato che racconterà la splendida avventura di cui è stata protagonista, che renderà ancora più speciale questo suo ricordo unico!

Il viaggio di Angela è già iniziato e Bianca, la fatina di Tenderly, ha bisogno di te e delle tue idee per rendere questi giorni ancora più unici e speciali… e chi meglio di noi mamme può avere l’idea più bella? Io sto dando già il mio contributo e tu che aspetti?

Se vuoi conoscere di più sulle iniziative di Tenderly per Make-A-Wish® Italia visita il sito internet cliccando QUI.

tenderly_helpwish_suggerimenti-1

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.