Clima incerto e raffreddore, io uso l’aspiratore elettrico Miobebee

Amo l’autunno, i colori caldi, le belle giornate, le castagne, il profumo del camino che torna a riempire l’aria, ma anche questi mesi che precedono l’inverno, come tutte le cose belle, hanno i loro difetti. Il brutto di questo periodo, infatti, è che non si sa mai come uscire di casa: al sole fa caldo, all’ombra freddo, la mattina ci vuole il cappotto e a ora di pranzo si sta a mezze maniche.

Per chi come me ha i bimbi piccoli il pericolo che si raffreddino è dietro l’angolo e, come per tutto, c’è bisogno di rimedi efficaci e sicuri. Penelope, infatti, è da giorni che ha dei fastidiosi muchetti e così ogni giorno oltre ai lavaggi nasali le aspiro tutto con l’aspiratore elettrico Miobebee. L’apparecchio aiuta a decongestionare in modo semplice e rapido il naso dei nostri bimbi.

mio-bebee-2

Io lo trovo comodissimo, perché oltre a essere più efficace rispetto ai tiramuchi manuali, è portatile, completamente lavabile e sterilizzabile, per cui è perfetto per noi che spesso trascorriamo il fine settimana fuori.

Io sto sempre molto attenta alla pulizia delle narici della mia bimba, così come Miobebee che raccomanda una pulizia regolare per i bimbi da 0 ai 3 anni. Quando, come in questi giorni, Penelope ha un forte raffreddore utilizzo insieme all’aspiratore elettrico anche qualche goccia di soluzione salina, così da agevolare lo scioglimento delle secrezioni e la loro successiva evacuazione.

aspiratore_traquarti_giusto

Il mio consiglio è quello di chiedere maggiori informazioni sull’aspiratore elettrico al vostro farmacista e attraverso il SITO di Miobebee.

ricambi-completi_adek

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.