Buon compleanno ChezMaman

Sembra incredibile, eppure è già passato un anno. Un anno da quando l’idea di creare un blog tutto dedicato alla mia nuova avventura di Mamma è diventata realtà ed è nato ChezMaman.it, un anno quanto mai ricco di avvenimenti bellissimi in cui ho visto la mia vita cambiare per sempre.

Quando ho iniziato questa avventura, infatti, ero incinta di 24 settimane ed ero nel pieno del secondo semestre, il periodo forse più bello della gravidanza, quando senti la tua creatura crescere, ma sei ancora piena di energie e non ancora appesantita come quando si avvicina il parto. Devo dire che prima di iniziare avevo qualche remora: se per quanto riguarda il mondo dell’amore (cliccate QUI se volete visitare il mio blog di consigli di cuore) mi sentivo più a mio agio, avevo paura che questo nuovo ruolo di mamma non mi sarebbe calzato allo stesso modo.

Ovviamente mi sbagliavo e grazie a ChezMaman ho la preziosa occasione di confrontarmi con tante mamme su come crescere al meglio i nostri bimbi. Il primo anno di questo nuovo progetto è stato meraviglioso e di questo non posso che ringraziarvi tutte.

Photo Credit: FreePik.com

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.