Quali sono i sex toy più venduti in Italia

Negli ultimi anni il mercato dei giocattoli erotici nel nostro paese sta avendo una vera e propria impennata, sintomo che qualcosa nella nostra mentalità sta profondamente cambiando. Ma quali sono i sex toy più venduti in Italia e dove possiamo acquistarli?

Ultimamente il mercato dei gadget erotici si sta espandendo ma quali sono i sex toy più venduti in Italia? Quali sono le tendenze nell’ambito dei giocattoli per il piacere?

Dal 2020 in poi il mercato dei sex toy nel nostro paese ha avuto un’espansione impressionante. Parliamo di un incremento di circa il 300% delle vendite. Sicuramente la pandemia e gli anni passati chiusi in casa hanno avuto il loro ruolo in questo dato ma non solo.

Sicuramente oggi siamo tutti più propensi ad acquistare online. In questo modo i gadget arrivano nelle nostre case in pacchi anonimi e nella maniera più riservata possibile. Siamo convinte, però, che finalmente anche nel nostro paese la mentalità stia cambiando.

Fra i giovani, infatti, i sex toy non sono più un taboo e lo stesso sta pian piano accadendo anche tra gli adulti. Certo, in Italia – a differenza di come funziona all’estero – i sexy shop sono ancora luoghi guardati con molta circospezione.

Il mercato del sesso vende, c’è poco da aggiungere. Basta pensare a quanto numeri macina in Italia OnlyFans (a proposito se scopri che il tuo ragazzo lo usa e non sai che fare clicca QUI) e ai dati di vendita dei sex toy.

Ma cosa piace di più nel nostro paese e dove possiamo acquistare i gadget best seller?

La classifica dei sex toy più venduti secondo Amazon

quali-sono-i-sex-toy-piu-venduti-in-italia

Come dicevamo a favorire lo sviluppo del mercato dei gadget erotici è stato, senza ombra di dubbio, anche un maggior utilizzo degli acquisti online. E se parliamo di acquisti online non possiamo non partire da Amazon.

L’e-commerce per eccellenza, infatti, ha una nutritissima vetrina di sex toy. Non solo, acquistando un articolo di Amazon Prime sarà possibile riceve il proprio pacco in tempi rapidissimi e in maniera davvero molto discreta.

Per capire quali sono i sex toy più venduti in Italia basta guardare la classifica di Amazon (clicca QUI per scoprirla). Da subito ci si può rendere conto che la preferenza degli utenti va tutta verso i vibratori realistici.

Più un dildo assomiglia a un reale pene e più ha mercato. Poi ci sono i vibratori colorati (come quello nell’immagine qui sopra) e per finire i masturbatori per uomini (anche questi molto realistici).

Insomma se parliamo di gadget erotici parliamo principalmente di vibratori (clicca QUI per scoprire come scegliere quello giusto) ma non solo. Esiste un mondo di prodotti che ancora da scoprire!

Per lui, per lei, per coppie e per single…

sex-toy

Vi assicuro che stilando una vera e propria classifica dei sex toy più amati – e di conseguenza acquistati – nel nostro paese abbiamo scoperto un mondo. Un mondo pieno opportunità, in cui credeteci ce ne è davvero per tutti i gusti.

Dai gadget anali (cliccate QUI per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul sesso anale) a quelli per soli uomini. E poi non possono mancare manette, frustini e tutto quello che serve a chi vuole giocare con il BDSM (Bondage & Disciplina – Dominazione & Sottomissione – Sadismo & Masochismo).

Per cui – e dopo aver studiato a lungo la materia – possiamo affermare che in Italia i gadget più acquistati sono senza dubbio i falli finti, poi vengono i vibratori, poi ci sono i masturbatori per uomini, i plug anali e per finire tutto quello che vi può servire per dominare o essere dominati.

Cosa vorreste provare di questa classifica e cosa avete già provato?

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e i due figli Penelope e Ciro a Napoli. È autrice di diversi manuali di consigli d'amore tra cui i popolarissimi Il Metodo e Sos Ex e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.