Lelo e Diesel uniti per il piacere

Una strana collaborazione quella di Lelo e Diesel unite per il piacere. Due aziende apparentemente così distanti ma a quanto pare cosi vicine. Ma di cosa si tratta? Scopriamo insieme!

Lelo e Diesel uniti per il piacere!

Sapevi che Lelo e Diesel hanno realizzato un progetto insieme? Ebbene sì !Ma di cosa si tratta? Oggi lo scopriamo insieme ma prima di approfondire l’argomento bisogna fare una breve presentazione.

Lelo è un’azienda svedese che si occupa di progettare, sviluppare e produttore oggetti dedicati al piacere per lui e per lei. Un grande shop on line dove ci si perde fra l’immensa vastità di proposte adatte a tutti davvero a tutti i gusti. Vi assicuro, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

La Diesel, invece, è un brand tutto italiano, fondato alla fine degli anni ottanta in provincia di Vicenza. Moda e articoli di abbigliamento, spaziando dai jeans agli accessori sono stati fino ad oggi i loro prodotti di maggiore rappresentanza.

Ma cos’avranno in comune due aziende così diverse?

Sono sicura che in questo cobranding ci sia solo ed esclusivamente una strategia di visibilità e quindi di marketing. Mi spiego meglio. Non è cosi inusuale che due marchi molto opposti fra di loro “uniscano le forze” per un motivo o per un altro . Vi ricordate Chiara ferrigni e l’Evian?

Ecco, in questo caso mi piace pensare che Lelo e Diesel vogliano lanciare un messaggio bene diverso.

“Il piacere può e deve essere indossato da tutti.”

Vi consiglio di dare uno sguardo allo spot purché merita!

lelo-e-diesel-uniti-per-il-piacere
Un tipico ufficio, una classica palestra. Tutto nella norma se non fosse per la figaggine dei modelli e delle modelle del tutto fuori dai canoni di un impiegato medio.

Ecco forse – e se mi conoscete, lo sapete – su questo avrei qualcosa da ridire ma sorvoliamo.

Condiamo il tutto con un po’ di sudore, sguardi allusivi e qualche ansimo qui e lì. Ed eccola che entra in scena una borsetta da cui spunta SONA, quasi come fosse un semplice rossetto e nulla di più.

In due parole fottutamente erotico e allusivo. 

Ma di che prodotti parliamo?

La collezione è rappresentata dai due sex toys bestseller di Lelo: LELO SONA TM Cruise e TOR TM 2. Adatti al piacere di tutti ma proprio di tutti. Non importa che siate soli o accompagnati, questo gadget soddisfa tutte le esigenze.

Il colore è inconfondibilmente “rosso Disel”, proprio lui il colore della passione per eccellenza! Il prezzo invece? Da quello che ho potuto vedere è leggermente più alto della norma ma nulla di eccessivo se consideriamo il fatto che stiamo parlando di oggetti “firmati” da due grandi aziende.

In conclusione…

Questa collaborazione mi piace eccome! A maggior ragione se l’obbiettivo è anche, e sono certa che sia così, quello di sdoganare una nicchia ancora così tabu come quella dei sex toys, E voi lo sapete bene quanto su MadeleineH.it ci impegniamo ogni giorno per infrangere tutti gli argomenti apparentemente proibito!

Per cui noi votiamo sì alla collaborazione Lelo e Diesel uniti per il piacere!

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.