Chi non fa sesso a Capodanno…

Chi non fa sesso a Capodanno… fermi tutti prima devo dirvi un paio di cosette!

Chi non fa sesso a Capodanno…

Anche quest’anno sta volgendo al termine. Mentre mi chiedo in che modo esattamente io abbia passato questi 356 giorni, circa, della mia vita facciamo un po’ il punto tutti insieme.

Rimurgina che ti rimurgina!

Eh sì, perché in questo periodo dell’anno è consuetudine fare due cose. La prima è, senza ombra di dubbio, rimuginare su ciò che è stato e ciò che sarebbe potuto essere. È tutto un “se quella volta avessi risposto così, forse sarebbe andata diversamente” o anche “chi lo avrebbe mai immaginato un anno fa“.

Chi più, chi meno, a fine anno si fa il punto della situazione, è fisiologico. Siamo tutti portati a fare bilanci e a rimanerci male per tutto quello che non è andato secondo i nostri piani.

Ci pensiamo ore e ore e poi ancora ore, come se pensarci potesse rimettere le cose nel verso giusto. Invece già sappiamo che non andrà così… eppure lo facciamo comunque! Allora mi chiedo: cosa c’è di sbagliato in noi? E poi ancora…

Niente, mi sono persa. Cosa dicevo?

Passiamo a parlare di buoni propositi…

Buoni-propositi
Che cosa facciamo dopo aver rosicato su quello che non è andato come volevamo? Buttiamo giù una lista di – attenzione lo sto per dire – buoni propositi (cliccate QUI per scoprire che fine fanno).

Belli i buoni propositi!

Le promesse più NON mantenute delle storia, peggio forse solo del “finché morte non ci separi”. E di quale miglior proposito potremmo parlare in questa sede se non del famigerato “chi non fa sesso a capodanno, non lo fa tutto l’anno“?

Starete sicuramente pensando “ma non è un buon proposito, è un modo di dire, un luogo comune goliardico“, gne gne gne.

Eh no ragazze mie, NO! Questo non solo fa parte dei buoni propositi, ma è IL buon proposito. Non si tratta di un comune e insensato buon proposito. Questo è il RE dei buoni propositi se calcoliamo anche il fatto che la mia rubrica parla di sesso, se non ve ne foste accorte! Ma tranquille, io sono qui per sfatarlo, per distruggerlo e non di certo per adorarlo!

Perché? Beh, PERCHÉ SI! Il post è mio e decido io!

È il momento di farmi una promessa

chi-non-fa-sesso-a-capodanno
Quest’anno da voi voglio un solo ed unico buon proposito a riguardo. Non importa se farete l’amore o meno il primo giorno di questo 2022. Non m’importa se finirete ubriache marce ancora prima che scocchi la mezzanotte. Ciò che importa, piuttosto, è la promessa che farete a me e a voi stesse, per tutto l’anno e magari per la vita.

Fate l’amore, sì, fate sesso, divertitevi con chi più vi piace e quando vi piace (occhio sempre agli stronzi perché poi finite per innamorarvi e date la colpa a me). Amate chi volete, o anche no, ma soprattutto AMATE VOI STESSE! Fatelo davvero, però, non solo quando siete truccate o quando portate un tacco 12.

Chi si ama a capodanno… si ama tutto l’anno!

Imparate a fare l’amore con voi stesse tutto l’anno e non solo con il/la prim* che capita (che non è così male ma il punto è un altro). A Capodanno fate l’amore con voi stesse e concedetevi di farlo per tutti i giorni che seguono il 1 gennaio. Ricordatevi che non c’è nulla di male nell’amare e, soprattutto, nell’amarsi.

Chi non fa sesso a Capodanno: seconda promessa

chi-non-fa-sesso-a-capodanno
NO AI TABÙ E NO AI GIUDIZI! Ah, e meno paranoie per favore!
Sento un sacco di gente ogni giorno dire “ma no, ognuno è libero di fare ciò che vuole”. Poi tre minuti dopo li ritrovi intenti a puntare il dito verso il\la prim* malcapitat* il cui errore è stato semplicemente fare qualcosa che LORO non farebbero mai.

Io ho una mia filosofia e penso che non debba per forza essere considerata giusta o sbagliata ma mi sento di definirla super meritocratica. Secondo me potremmo anche creare una community.

La community dello STI CAZZI!

Sti cazzi ragazze. Se a voi non piace una cosa e a quello accanto a voi sì: sti cazzi. Se la tipa del vostro ex è più figa: sti cazzi. Tanto raga, pure Belen c’ha le corna. Se non siete perfette perché… l’ho detto che Belen c’ha le corna?

Pensate un po’ più a voi, a quello che vi fa stare bene e non a quello che fa stare bene gli altri. Perché dopo che l’avrete pensato o detto che cosa ci avrete guadagnato esattamente? Ve lo dico io… UN BEL CAZZO DI NIENTE!

Anzi no, al massimo avrete perso qualcosa: minuti preziosi per vivere la vostra vita e godervela come meglio credete. Quindi ragazze, per concludere, vi auguro di passare una notte di Capodanno stupenda, fatta di amore, fuochi d’artificio, gioia e vino, tanto vino. E se non sarà… STI CAZZI!

Ci vediamo nel 2022!

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.