Volete organizzare una cenetta per Mister Giusto ma light? Ecco la ricetta per voi!

Le feste sono passate da meno di un mese, ma per molte di noi il loro peso -e non utilizzo questo termine a caso- si fa ancora sentire. Mettiamo il caso che vogliate organizzare una cenetta per il vostro Mister Giusto, ma che non vogliate mangiare niente di troppo grasso o calorico ecco una ricetta che fa per voi.

VedreteFiletto di Salmone e verdure al vapore.
Cosa serve…
2 Filetti di Salmone fresco
olio di oliva
prezzemolo
timo
scorza di limone
poco sale
pepe bianco
Cosa bisogna fare…
Accendete il forno su 200°.Prendete una pirofila copritela con della carta forno appoggiateci sopra i filetti di salmone e conditeli con poco sale, pere bianco e tutte le erbe che preferite, tranne ‘erba cipollina che per un incontro romantico non è proprio il massimo 😉 e coprite con dell’olio d’oliva. Cuocetelo per un quarto d’ora almeno, se lo preferite rosato all’interno o mezz’ora se lo preferite ben cotto. Accompagnatelo con le vostre verdure preferite cotte al vapore e condite con una vinaigrette di olio sale e limone.

Vedrete che così la vostra cenetta light sarà da leccarsi i baffi!

Filetto di Salmone_instant

Per la foto grazie a BetaChef

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.