Oggi sarò nel foodloft di Simone Rugiati a Milano, il mio premio per la sfida #ArlaFood

Vi ricordate della sfida Arla Food? Lo scorso luglio sette blogger appassionate di cucina si sono sfidate a colpi di ricette ispirate dai deliziosi prodotti Arla e Lurpak. Abbiamo iniziato con gli antipasti (io ho proposto un macaron salato, QUI trovate la ricetta), poi i piatti principali (mi sono sbizzarrita con un soufflé salato al pomodorino del Piennolo, se volete provare a farlo QUI trovate la ricetta) e infine il pezzo forte, i dessert (ho preparato una splendida torta al caramello salato, consigliatissima per prendere un uomo per la gola, cliccate QUI se vi ci volete cimentare).

macaron_mediterraneo_ChezMadeleine

Quando ho dato la mia disponibilità a partecipare non mi sarei mai aspettata un tale successo. Sarei stata contentissima anche di vincere una sola delle sfide e non avrei mai creduto che grazie a voi sarei riuscita a vincerle tutte e tre, aggiudicandomi così l’ambito premio: cucinare con Simone Rugiati (cliccate QUI se volete visitare il sito internet del bravissimo chef toscano) nel suo food loft.

Soufflé_ArlaFood_ChezMadeleine

Stamattina perciò sono partita all’alba alla volta di Milano, ma il mio primo pensiero una volta aperti gli occhi è stato per voi, per ringraziarvi per tutto il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato. Sono davvero felice perché in questi due anni e mezzo di vita del blog abbiamo saputo costruire una comunità di persone con cui ho un rapporto unico e speciale. Io ci sono per voi, rispondendovi ogni giorno alle mail e alle richieste di aiuto, così voi ci siete per me, consentendomi di vivere un’avventura che sono sicura sarà meravigliosa.

dessert_Arla_ChezMadeleine

Se volete essere aggiornate vi aspetto sulla mia pagina Facebook e su quella Instagram per tutti gli aggiornamenti!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

6 Commenti

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.