Sentirci al meglio senza rinunciare alla dolcezza? Con My Dietor Blu e My Dietor Cuor Di Stevia si può

Come Love Coach una delle cose che ripeto più spesso è quella di sentirsi al meglio, per essere al meglio. In questo modo conquistare l’uomo della vostra vita sarà molto più semplice e soddisfacente.
Spesso noi donne siamo convinte che per essere belle dobbiamo essere necessariamente perfette, fare sacrifici indicibili e rinunciare a tutto. Il segreto per stare bene, invece, è essere costanti: fare una giusta attività fisica, mangiare sano – ma concedendoci un peccato di gola ogni tanto – e soprattutto sapere scegliere i giusti alleati per restare sempre in forma.
Eh già, perché non occorre per forza rinunciare al gusto e al dolce per avere un corpo sano, da oggi Dietor – azienda leader nel settore della dolcificazione – ci regala una nuova serie di prodotti che renderanno più facile restare in forma e apparire al nostro meglio.

Cuordistevia_Sfuso
Sto parlando delle due nuove linee di prodotti Dietor: My Dietor Blu e Dietor Cuor di Stevia.
Con l’estate arriva sulle nostre tavole tantissima frutta di stagione fresca e gustosa. Io adoro gustarmela, bevendo un buon frullato in compagnia delle mie amiche, mentre spettegoliamo sui maschi e sugli ultimi pettegolezzi. Nei giorni scorsi ho preparato un frullato di fragole e kiwi, invece di usare il classico zucchero ho provato a dolcificarlo con My Dietor Blu liquido e vi assicuro che il risultato è stato davvero ottimo.

Blu_Liquido_ChezMadeleine

Così come sono strepitose le torte preparate My Dietor Blu sfuso, presto condividerò con voi la mia ricetta per una crostata deliziosa e senza zucchero!

Blu_Sfuso_ChezMadeleine

Per le amanti del gusto di origine naturale il mio consiglio è di provare assolutamente la linea Dietor Cuor di Stevia. Vi garantisco che un buon infuso di zenzero e limone con l’aggiunta di mezza bustina diventerà ancora più buono, senza perdere tutte le sue proprietà depurative, perché vi ricordo che una bustina di MyDietor Cuor di Stevia, dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma con 0 calorie!

Stevia_cosè

Vedrete che con i dolcificanti My Dietor non dovrete più rinunciare a una cioccolata calda con le amiche, a un buon cappuccino freddo o a un rinfrescante tè al limone!
E voi cosa aspettate a provare i prodotti my Dietor blu e My Dietor Cuor Di Stevia?


Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.